Richiesta informazioni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Buongiorno a tutti...
Vorrei chiedere a voi biker del friuli se è possibile utilizzare i sentieri del Parco Naturale con la mtb.
Nel sito del parco ho visto che vi sono sentieri segnalati ma non menzionano se possibile o meno farli con la mtb e dato che domani mattina parto da Rovigo per andare a Cimolais non vorrei fare due ore di auto per nulla.
Avevo scelto il parco in quanto non avendo gps e purtroppo nemmeno una cartina andrei molto meglio utilizzando i suddetti sentieri...
Grazie mille per le eventuali risposte...
 

Lucianomtb

Biker extra
Buongiorno a tutti...
Vorrei chiedere a voi biker del friuli se è possibile utilizzare i sentieri del Parco Naturale con la mtb.
Nel sito del parco ho visto che vi sono sentieri segnalati ma non menzionano se possibile o meno farli con la mtb e dato che domani mattina parto da Rovigo per andare a Cimolais non vorrei fare due ore di auto per nulla.
Avevo scelto il parco in quanto non avendo gps e purtroppo nemmeno una cartina andrei molto meglio utilizzando i suddetti sentieri...
Grazie mille per le eventuali risposte...


A me non risulta alcun divieto...magari se qualcuno ha notizie più precise...comunque posto link di riferimento http://www.parcodolomitifriulane.it/home-page/
Buona :i-want-t:Mandi dal Friul
 
Ciao, grazie mille per la risposta...
Confermo che non vi è alcun divieto, ci siamo stati ieri mattina ed abbiamo fatto una magnifica escursione sul sentiero che parte dal campeggio Bresin fin al rifugio Pordenone.
Nulla di che per chi è allenato ma ricco di soddisfazioni per chi come me è alle prime armi.
Non parliamo poi dello spettacolo della natura, peccato non avere avuto la possibilità di fare foto (dimenticato fotocamera:pirletto:)
Unico neo, dal mio punto di vista, la possibilità che danno alle auto di entrare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo