richiesta info

ndr74

Biker novus
2/11/08
3
0
0
Chieri (To)
Visita sito
ciao a tutti,
avrei bisogno di un'informazione; ho messo in vendita online la mia specialized enduro e dopo due giorni mi hanno contattato 4 inglesi ognuno dei quali, senza troppe domande, si è offerto di pagare con assegno circolare certificato, lasciando fare a me il prezzo..soldi subito, senza storie, ancora caldi!! Mi chiedevo se qualcuno ha già avuto esperienza di vendita simile..devo aspettarmi l'inculata dietro l'angolo?:nunsacci:

ndr74

Biker novus
2/11/08
3
0
0
Chieri (To)
Visita sito
beh, finchè non incasso comunque non spedisco (e comunque l'assegno e comprensivo delle spese di spedizione)..xò mi fa strano che sia così facile vendere senza trattare e mi chiedo perchè vengano a cercare l'usato da noi quando credo che anche da loro il mercato dell'usato sia fiorente. E' anche vero che la sterlina vale più dell'euro..

Aragorn

Biker superis
5/6/03
333
0
0
Visita sito
ciao a tutti,
avrei bisogno di un'informazione; ho messo in vendita online la mia specialized enduro e dopo due giorni mi hanno contattato 4 inglesi ognuno dei quali, senza troppe domande, si è offerto di pagare con assegno circolare certificato, lasciando fare a me il prezzo..soldi subito, senza storie, ancora caldi!! Mi chiedevo se qualcuno ha già avuto esperienza di vendita simile..devo aspettarmi l'inculata dietro l'angolo?:nunsacci:

Fai attenzione,

prova a cercare qualche notizia nei forum di enduro (xr-italia.com, soloenduro.it, .....).

Avevo letto delle discussioni in merito alla tua questione e si evidenziava il pericolo truffe. Anzi delle persone erano state realmente raggirate.

Considera che le mie "letture" risalgono ad uno o due anni fa... .

Ciao.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo