Richiesta info Trek 6300 o alternative

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
686
11
0
Padova
www.padovamtb.com
Ciao a tutti... dopo 15 anni di fermo mi rivoglio avvicinare alla MTB...

Da ragazzo correvo con una bellissima Klein con Gruppo Campagnolo Euclid, forcella Marzocchi ( la prima fatta dalla ditta italiana per le MTB ) e varie varie che guardando le MTB di oggi sono ormai tutte caratteristiche tecniche ormai sorpassate... al tempo la mia MTB aveva ancora i freni U-Brake al posteriore...

Prima di andare in giro per mari e monti per trovare la mia nuova MTB ho dato un occhio in un negozio vicino a dove lavoro.. dove per € 750 mi hanno proposto la Trek 6300..

Che ne dite ?? è una buona MTB ??

Eventuali consigli su un prodotto da stare sempre sulal cifra max di € 750 che magari è migliore e piu' interessante ???

In maniera da andare in cerca con cognizione di causa ed un po' di idee chiare in testa di cosa posso trovare e comprare senza buttar via soldi..

Ringrazio in anticipo i buoni consigli che mi saprete dare..
 

zambo84

Biker urlandum
28/5/07
543
0
0
Nova Milanese
Visita sito
Ciao a tutti... dopo 15 anni di fermo mi rivoglio avvicinare alla MTB...

Da ragazzo correvo con una bellissima Klein con Gruppo Campagnolo Euclid, forcella Marzocchi ( la prima fatta dalla ditta italiana per le MTB ) e varie varie che guardando le MTB di oggi sono ormai tutte caratteristiche tecniche ormai sorpassate... al tempo la mia MTB aveva ancora i freni U-Brake al posteriore...

Prima di andare in giro per mari e monti per trovare la mia nuova MTB ho dato un occhio in un negozio vicino a dove lavoro.. dove per € 750 mi hanno proposto la Trek 6300..

Che ne dite ?? è una buona MTB ??

Eventuali consigli su un prodotto da stare sempre sulal cifra max di € 750 che magari è migliore e piu' interessante ???

In maniera da andare in cerca con cognizione di causa ed un po' di idee chiare in testa di cosa posso trovare e comprare senza buttar via soldi..

Ringrazio in anticipo i buoni consigli che mi saprete dare..

Se riesci a tirare giù il prezzo ancora un po' è ok, se no per meno trovi da Decathlon la RR 8.1 che è montata decisamente meglio e costa 50€ in meno, oppure puoi prendere la Canyon Yellowstone 4.0 che costa anche questa 700€, però la puoi comprare soltanto la d sito della Canyon, dato che non ci sono rivenditori; infine puoi sempre cercare un usato, ma qui devi essere bravo a valutare se è un'occasione o una truffa:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo