richiesta info su telaio full

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Kastle Vision 900:
se ne parla sull'ultimo numero di TuttoMTB e credo su uno degli ultimi numeri di MTBWorld. Se non sbaglio qualcuno diceva che ne ha parlato ( maluccio ) anche un'altra rivista, ma non ricordo quale.
Se fai una ricerca nel forum troverai inoltre vari posts sulla bike in questione.

SRAM XO:
Saperne di più in che senso? Credo che in linea generale, essendo il top di gamma SRAM, non possa che andar bene ( già vanno bene gli altri...) :-) .
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
tip top ha scritto:
Salve a tutti, sto per acquistare un telaio full suspended della Kastle, modello VISION 900, qualcuno mi sa dare notizie e impressioni su di esso? Inoltre vorrei saperne di più sul cambio SRAM X0 e relativi comandi. Grazie

Delle nuove full da Xc Kastle non ne ho sentito parlare in modo entusiasta, ma questo non vuol dire nulla: occorre pedalarci sopra per capire se va bene o meno per quello che vogliamo fare...
Se dovessi scegliere io la mia nuova bici andrei su qualcosa di diverso...
Per l'XO: io lo paragono ad un opera d'arte da ammirare e tenere da parte... Che cavolo di senso ha spendere 250 € per un cambio che rischio dispaccare con una sassata? Meglio orientarsi sul fratello minore X7 (se non mi ricordo male). Questa è una valitazione tra prezzo e qualità. Il cambio lavora bene e i comandio hanno scatti precisi e una sezione di presa che si impugna bene. Ma spendere tutti quei soldi... Ma dipende sempre dalle motivazioni di ogniuno e... Dal portafogli :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo