Richiesta info corso formazione spinning

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


daftmark

Biker popularis
18/4/10
61
0
0
Benevento
Visita sito
RAGAZZI, SALVE A TUTTI, come da titolo gradirei avere delle opinioni, relativamente ai corsi di formazione di istruttore di spinning - sono seriamente interessato ad investire in questo progetto, pertanto se sapete indicarmi un istituto, confederazione, qualsiasi struttura in grado di qualificarmi al meglio che c'è, ve ne sarei eternamente grato... non voglio opinioni sullo spinning, non polemizziamo sul farlo o non - non sono interessato come biker ma come possibile istruttore!! la bici me la compro con le lezioni di spinning per intenderci, senza soldi non si cantano messe!!!
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
vai già in una palestra spinning certificata?
per quel che ho visto da me i ragazzi che hanno fatto il corso per diventar star1 (primo livello istruttore) sono stati "proposti" dalla palestra e dopo aver fatto il corso devono fare, mi sembra 6 mesi, di affiancamento alle lezioni fatte da un istruttore qualificato a quel punto 6 diventato istruttore a tutti gli effetti.
per poter utilizzare il marchio spinning però hai l'OBBLIGO di utilizzare le loro bici e di seguire la didattica nella realizzazione delle lezioni (qui non son tanto ferrato, ma il mio istruttore ogni volta ci spiega il percorso di allenamento ed i perchè di quel che andremo a fare nei vari mesocicli) pena l'usare inlecitamente il marchio spinning
 

Classifica mensile dislivello positivo