Richiesta di consiglio x acquisto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Daniele.grosso1975

Biker novus
4/4/18
14
0
0
48
Saluzzo
Visita sito
Bike
Mtb
Mi sa che ho sbagliato cercando di non sbagliare....dunque avrei due richieste ma iniziamo con la prima...io e mia moglie vorremmo prenderci la nostra prima mtb più che altro lei x fare gite in bici con i bimbi su strade asfaltate o sterrate io invece se dovesse prendermi la scimmia della bici anche x divertirmi un Po di più senza fare cose estreme...i modelli visto finora sono rr520 rr540 montana Urano o la montana da 26 il modello non lo ricordo ma sta sui 350...
In alternativa vostri consigli volendo anche usate...speravo di stare sui 300
 

Daniele.grosso1975

Biker novus
4/4/18
14
0
0
48
Saluzzo
Visita sito
Bike
Mtb
X me sarebbe stato ottimo il prezzo Decathlon della 520 se riusissi a stare nei 300 a bici sarebbe ottimo...
Strade nulla di impegnativo x il momento magari dello sterrato misto asfalto o stradine di campagna dissestate per così non troppo diffcili ma comunque volendo anche qualche mulattiera da principianti...
Ovviamente primi appassionati più corro fare ...
 

Daniele.grosso1975

Biker novus
4/4/18
14
0
0
48
Saluzzo
Visita sito
Bike
Mtb
La 520 è sicuramente la più vicina al mio bugget...la montana me l'ha consigliata un paio di rivenditori ovviamente xche la vedono loro...x l'usato ho provato a guardare ma non conoscendo non saprei se potrebbe essere un affare o no....
Poi anche le ruote mi è stato consigliato da 27.5 da ente che le affitta mentre in negozio mi hanno detto che non c'è molta differenza...
 

Classifica mensile dislivello positivo