richiesta consulenza x acquisto

maxcarnevale

Biker novus
1/6/07
4
0
ciampino, roma
ciao! sono un umile neofita che si sta affacciando ora al mondo affascinante delle mtb, al momento ho una vecchia atala da 15,5 kg ed un cambio shimano a 18 marce sto pensando di camnbiarla quanto prima ilmio budget è 1000 euro, ho visto la FRW saphir Lx disc-brake e la decathlon rockrider 8.2 qualcuno può darm qualche feedback su queste due bici ed eventualmente proporre alternative? grazie 1000, Max

mazzimiliano

Biker novus
25/4/07
34
0
Treviso
La 9.1 è la 8.1 con sospensione posteriore. La 8.2 è la 8.1 con componenti migliori.

Il commesso Decathlon mi suggeriva la 8.2 perchè ha componenti migliori anche della 9.1, a meno che tu faccia parecchia discesa o voglia la sospensione dietro.

Dicono che sia molto buona la 8.2, ovvio c'è di meglio, ma quello sempre

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
38
Cascina (PI)
Anch'io direi la 8,2 visto che a 1000 euro prendere una bici con tali componenti è molto difficile. La FRW è inferiore.
Ciaooo.

pepperelly

Biker serius
26/5/07
154
5
Casalborgone
ciao anche io sono nella tua situazione, escludendo la deca 8.2...

sono indeciso tra la specialized rockhopper comp, la ktm cross sport e la olympia pro tech....
viste dal vivo mi sembrano molto più belle della deca, anche se la deca ha la forca "reba" che è migliore...

"trattando" dai sivende me le fanno tutte e tre a 1000...

boh???

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
Monza Brianza (MB)

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
43
Prato
Con Decathlon su quella fascia di prezzo vai sul sicuro...sono il meglio del mercato..