richiesta ai romani ... avete qualche "cesso" da vendere?

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Ciao a tutti ... o voi romani
Visto che (forse) si avvicina la bella stagione volevo chiedervi un favore ...
... non è che nelle vostre soffitte - cantine - sgabuzzini avete qualche bici da vendere a prezzo politico ... ma molto ... mooooolto politico ?

E che c'hai da fa?

Vi spiego ... come detto sopra (forsearriva la bella stagione) ... cercavo un cancello da utilizzare come mezzo di trasporto da Piazzale Flaminio -> posto di lavoro

La bici in questione dovrà, per forza di cose, essendo un pendolare, rimanere legata al palo di piazzale flaminio tutta la notte e durante i fine settimana.

Quindi niente cannondale in carbonio con lefty, specialized sworks, scott scale e frw :))): :))): :))): :))):

L'unica cosa è che sia funzionante e cha abbia l'apparenza di una muntain baic (quindi sono escluse le graziella)

ciao!
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Non per essere banale, ma hai visto qui?
http://www.portaportese.it
Io ne ho comprata una a 20€, messa benino.
Considera anche la fatica per andarla a vedere, io la prima domanda che facevo al telefono era: "Dov'è ?"
Perché l'idea di perdere mezza giornata solo per andare a vedere un oggetto da 20/30€ mi sembrava spropositato per l'oggetto.

Bye
 

RudyXc

Biker superis
Sei ancora in cerca, io ho un'Atala degli anni 90.
L'ho ritirata fuori dal garage dopo 10 o più anni di inattività per provare con degli amici se mi piaceva andare su sterrato e abbandonare per un po' il bitume. l'ho usata 2 volte ma per "lei" era troppo stress e quindi ora ho una FRW nuova.

PS. ma sei sicuro di lasciarla a Piazzale Flaminio, secondo me dopo un po' non troveresti più ruote, sella ecc.
Io avevo un amico che lasciava lo scooter dal benzinaio della stazione Tiburtina, secondo me dovresti trovare qualcosa del genere

fammi sapere in caso ho anche quanche foto da postarti
ciao
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Sei ancora in cerca
Ancora si :)

io ho un'Atala degli anni 90.

Money? :)

una FRW nuova/quote]
che c'ai, per curiosità?

PS. ma sei sicuro di lasciarla a Piazzale Flaminio, secondo me dopo un po' non troveresti più ruote, sella ecc.

Io la mattina vado a prendere il caffè proprio di fronte alla rastrelliera e mi sembrano tutte in buono stato ... poi si vedrà (altra opzione: stazione dell'acqua acetosa)

fammi sapere in caso ho anche quanche foto da postarti
ciao

magari, ciao!
 

RudyXc

Biker superis
E' un po' che non passo più per Piazzale Flaminio, non sapevo ci fosse un Bike Park
per il money pensavo sui 50 ma te la do tranq. anche a 40, o comunque ci accordiamo
la foto l'ho ridimensionata se hai un'email ti mando foto dettagliate

ho una FRW Saphir
 

Allegati

  • Atala MtbUp.jpg
    Atala MtbUp.jpg
    39,5 KB · Visite: 11

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo