Effettivamente non è male come scusa, ma la migliore secondo me rimane quella dei tortellini della nonna che avevano le uova (o la carne non mi ricordo) con dentro la sostanza dopanteneppure mio nipoteino avrebbe trovato una scusa del genere
Effettivamente non è male come scusa, ma la migliore secondo me rimane quella dei tortellini della nonna che avevano le uova (o la carne non mi ricordo) con dentro la sostanza dopanteneppure mio nipoteino avrebbe trovato una scusa del genere
Effettivamente non è male come scusa, ma la migliore secondo me rimane quella dei tortellini della nonna che avevano le uova (o la carne non mi ricordo) con dentro la sostanza dopante ora non mi ricordo chi fosse ma era una atleta italiana qualche tempo fa....
Comunque la piu bella scusa era stata quella di Paola Pezzo per restare in ambito mtb che si giustifico dicendo di aver fatto una fellatio al suo compagno/preparatore atletico che usava sostanze dopanti, ingerendone lo sperma che la portò alla positività...Sembra incredibile ma è una storia vera...
[/URL]ma dove l'hai trovata questa?
... Comunque la piu bella scusa era stata quella di Paola Pezzo per restare in ambito mtb che si giustifico dicendo di aver fatto una fellatio al suo compagno/preparatore atletico che usava sostanze dopanti, ingerendone lo sperma che la portò alla positività...Sembra incredibile ma è una storia vera...
ma dove l'hai trovata questa?
pensavo ci si sballasse leccando i rospi, non gli uccelli...Comunque la piu bella scusa era stata quella di Paola Pezzo per restare in ambito mtb che si giustifico dicendo di aver fatto una fellatio al suo compagno/preparatore atletico che usava sostanze dopanti, ingerendone lo sperma che la portò alla positività...Sembra incredibile ma è una storia vera...
uno che si DOPA..... di palle e di dignità, ne ha ben poche!Oltre alla pena retroattiva e la scusa patetica, quello che mi colpisce di più è la mancanza di dignità e di palle.......triste
Ma inventare ste boiate, gli serve per salvare la faccia di fronte al pubblico, oppure gli può dare uno sconto di pena?
F.A.M.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?