• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Richi Head

Swyd

Biker novus
27/10/08
12
0
0
Padova
Visita sito
Allora....14.000 pleuri....stiamo scherzando?!?
Capisco il doppio disco all'anteriore...(Inutile)...?!?
Ma il doppio ammo posteriore che senso ha?!?
Qualcuno di voi sa qualcosa o sa darmi una spiegazione riguardo questa "biga"
Neanche uno dovesse andare a fare downhill in terreno di guerra...
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
 

prossi_1

Biker velocissimus
allora. l'unica spiegazione che do io a questa bici come ad altre, è puro poserismo. chi se la compra, è per avere la bici piu esclusiva, poi magari è il piu fermo del mondo, però avra la bici esclusiva. detto in parole povere, questa come altre, è una ca§§ata...IMHO
l'unica cosa interessante è il g boxx ma è discutibile.
 

Swyd

Biker novus
27/10/08
12
0
0
Padova
Visita sito
Non sarebbe malaccio se non fosse cosi da "Sboroni del week end"
Tipo: Un solo disco all'anteriore...un solo ammo al posteriore.....e 8000-10000 pleuri in meno...

14.000 euri...sarebbe bello sapere anche quanto pesa...
http://www.downhiller.de/
 

prossi_1

Biker velocissimus
signori calma!
primo, non e una bike da dh ma da vero frx
secondo, la forcella in questione e una brunn 010 da 240 mm di escursione
terzo, il doppio ammo serve per riuscire a gestire i 300 si, trecento millimetri di escursione.
tschüss!

come spesso dice il mio prof di meccanica: eeeh ma che micchia mi viene a significare???
nel senso, essendo una forcella bla bla bla da 240mm ed essendo che piu aumenta la corsa del carro piu ammortizzatori servono, questa bici andrebbe piu che bene e varrebbe i 14000 euros ??
 

Schadrak

Redazione
no, io non ho detto che li vale o che sia utile come bike, mi limito solo a dare una spiegazione ad un paio di cose :P
ps: il doppio ammo serve ad avere un idraulica abbastanza forte da avere degli effetti e un forza tale da non andare a pacco ppena si sale visto il rapporto di compressione altissimo.
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
biga totalmente inutile...passi il doppio disco,passi il doppio ammo......ma vorrei sapere che se ne fa un potenziale utente di questa biga del cambio interno?!?!?
la biga è fatta per drop?!?!?!che utilità da un cambio interno?!?!
 

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
38
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
non ti dimenticare che con il cambio integrato hai dietro un solo pignone e quindi la possibilità di una raggiatura quasi simmetrica il che vuol dire una ruota post piu robusta che per i dropponi non è malee poi una bike del genere deve pur essere particolare in tutti i dettagli
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo