Ricerca ruota posteriore

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


m-_bo

Biker popularis
8/9/16
97
0
0
Visita sito
Ciao a tutti
avevo come ruota posteriore della mia mtb una RUOTA NITRO 29" POSTERIORE, 135XQR - 10/11 STD, si è crepata e sto cercando una ruota nuova soprattutto che mi dia il massimo della scorrevolezza e non troppo pesante, non faccio percorsi estremi, molti km soprattutto in salita in strade bianche, sterrati non eccessivamente impegnativi.
Sto cercando su internet ma a parte questa
non riesco a trovare nulla
mi sapete dare qualche consiglio?se avete dei link da girarmi?
grazie in anticipo
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.355
3.820
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Prova a guardare su probike, chainreaction, hibike, gamba cicli, bike-components.
Cmq se vuoi spendere poco quelle linkata è una buona ruota
 

m-_bo

Biker popularis
8/9/16
97
0
0
Visita sito
Prova a dare un'occhiata anche alle ruote DT Swiss
es. le M1900, con gli adattatori 10x135 inclusi nel 12x142
intendi questa?
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ciao a tutti
avevo come ruota posteriore della mia mtb una RUOTA NITRO 29" POSTERIORE, 135XQR - 10/11 STD, si è crepata e sto cercando una ruota nuova soprattutto che mi dia il massimo della scorrevolezza e non troppo pesante, non faccio percorsi estremi, molti km soprattutto in salita in strade bianche, sterrati non eccessivamente impegnativi.
Sto cercando su internet ma a parte questa
non riesco a trovare nulla
mi sapete dare qualche consiglio?se avete dei link da girarmi?
grazie in anticipo
raccontaci che bici hai
cerca un set oppure, se vuoi, cambia il solo cerchio che si trova facilmente
 

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Ciao a tutti
avevo come ruota posteriore della mia mtb una RUOTA NITRO 29" POSTERIORE, 135XQR - 10/11 STD, si è crepata e sto cercando una ruota nuova soprattutto che mi dia il massimo della scorrevolezza e non troppo pesante, non faccio percorsi estremi, molti km soprattutto in salita in strade bianche, sterrati non eccessivamente impegnativi.
Sto cercando su internet ma a parte questa
non riesco a trovare nulla
mi sapete dare qualche consiglio?se avete dei link da girarmi?
grazie in anticipo
Trova un assemblatore. Mozzo QR con il corpetto che ti serve (potrebbe essere anche qule che hai già se messo bene), un cerchio in carbonio della larghezza adatta alla gomma che vuoi montare, nippli in alluminio e raggi sfinati.
 
Ultima modifica:

prospero58

Biker extra
28/9/09
733
261
0
roma
www.wlafuga.com
Bike
Stambek Gas29 & Canyon Grizl AL
Mi inserisco per un consiglio. Cerco coppia di ruote alluminio in previsione della “fine” delle mie NON Boost e la oramai scarsa disponibilità di ruote non boost mi spinge ad affrettare l’acquisto.
Avrei voluto delle Shimano Xt ( le 8000 per capirci) ma solo boost oramai.
Rimanendo dentro i 400 euro le DT Swiss M 1900 Spline 25 29” sono una scelta di qualità sufficiente?
Ci sono ancora su Bike Discount - non so per quanto - appunto per la mia Stambek Gas29 non boost e non conosco alternative…
Avete un consiglio spassionato? Le prendo e pace? Cerco altro?
grazie a tutti!
 
Ultima modifica:

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.446
13.257
0
Reggio Emilia
Visita sito
Io mi son fatto fare una coppia di 26 questo inverno e l'assemblaggio era compreso.
Hanno dei mozzi marcati da loro che fanno mille standard e non paiono male come rapporto qualità prezzo. Ci metti un buon cerchio e dei raggi validi e viene fuori una bella ruota. Se monti mozzi dt i prezzi lievitano velocemente.
Guarda bene perchè hanno dei pacchetti pronti vantaggiosi, se scrivi sono gentili e rispondono velocemente.
In ogni caso non farti prendere dalla fretta, il fatto che produttori non propongano più ruote pronte con vecchi standard non significa che tu non possa costruirle come ti pare e piace anche a distanza di anni.
 

prospero58

Biker extra
28/9/09
733
261
0
roma
www.wlafuga.com
Bike
Stambek Gas29 & Canyon Grizl AL
Grazie Boro, sia della dritta su Actionsport sia del fatto che non devo farmi prendere dalla fretta.
In effetti stavo sentendo un po’ di ‘pressione’ a risolvere. Cosi invece continuo a utilizzare le mie ruote e, nel frattempo, cerco con calma qualche occasione sapendo che, comunqu, il problema si risolve.
Ottimo, grazie ancora.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.446
13.257
0
Reggio Emilia
Visita sito
Grazie Boro, sia della dritta su Actionsport sia del fatto che non devo farmi prendere dalla fretta.
In effetti stavo sentendo un po’ di ‘pressione’ a risolvere. Cosi invece continuo a utilizzare le mie ruote e, nel frattempo, cerco con calma qualche occasione sapendo che, comunqu, il problema si risolve.
Ottimo, grazie ancora.
Se consideri che mi hanno fatto ruote da 26 che sono morte da quasi 10 anni, figurati fare un 29 non boost...non sarà mai un problema trovare un mozzo e un cerchio.
Certo le versioni standard delle case spariranno.
 

Classifica mensile dislivello positivo