Ricerca ruota posteriore

m-_bo

Biker popularis
9/8/16
96
0
0
Ciao a tutti
avevo come ruota posteriore della mia mtb una RUOTA NITRO 29" POSTERIORE, 135XQR - 10/11 STD, si è crepata e sto cercando una ruota nuova soprattutto che mi dia il massimo della scorrevolezza e non troppo pesante, non faccio percorsi estremi, molti km soprattutto in salita in strade bianche, sterrati non eccessivamente impegnativi.
Sto cercando su internet ma a parte questa
non riesco a trovare nulla
mi sapete dare qualche consiglio?se avete dei link da girarmi?
grazie in anticipo

m-_bo

Biker popularis
9/8/16
96
0
0
Prova a dare un'occhiata anche alle ruote DT Swiss
es. le M1900, con gli adattatori 10x135 inclusi nel 12x142
intendi questa?

Upvote 0

Solda Gianluc

Biker augustus
12/23/13
9,456
2
984
0
Varese
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ciao a tutti
avevo come ruota posteriore della mia mtb una RUOTA NITRO 29" POSTERIORE, 135XQR - 10/11 STD, si è crepata e sto cercando una ruota nuova soprattutto che mi dia il massimo della scorrevolezza e non troppo pesante, non faccio percorsi estremi, molti km soprattutto in salita in strade bianche, sterrati non eccessivamente impegnativi.
grazie in anticipo
raccontaci che bici hai
cerca un set oppure, se vuoi, cambia il solo cerchio che si trova facilmente

Upvote 0

Shadow.Rider

Biker velocissimus
5/14/17
2,620
938
0
46
Monterotondo (RM)
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Ciao a tutti
grazie in anticipo
Trova un assemblatore. Mozzo QR con il corpetto che ti serve (potrebbe essere anche qule che hai già se messo bene), un cerchio in carbonio della larghezza adatta alla gomma che vuoi montare, nippli in alluminio e raggi sfinati.

Last edited:
Upvote 0