Ricerca posti

triu

Biker serius
12/5/08
241
0
0
saronno/mi
Visita sito
salve a tutti, io sarei interessato a conoscere posti/luoghi dove praticare freeride anche con salti e drop,paraboliche costruite, oppure conoscere discese per costruirne.
io sono di saronno quindi le zone dovrebbero essere il + possibile vicine...non intendo posti con risalite meccanizzate ma posti arrivabili in bici...=)
ne conoscete qualcuno??????

grazie anticipatamente delle risposte
p.s ho gia utilizzato la funzione cerca e forse perchè sono imbranato non ho trovato nulla che dicesse ciò che cerco

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
salve a tutti, io sarei interessato a conoscere posti/luoghi dove praticare freeride anche con salti e drop,paraboliche costruite, oppure conoscere discese per costruirne.
io sono di saronno quindi le zone dovrebbero essere il + possibile vicine...non intendo posti con risalite meccanizzate ma posti arrivabili in bici...=)
ne conoscete qualcuno??????

ciao, una cosa simile a quella che cerchi è il pistino a Vertemate
purtroppo è corto, molto corto ..... altre "cose" qui attorno non ne conosco a parte una zona (vietata alle bici) con ripidoni nel prato e gradoni di terra e legno in zona cesano..credo..
cmq sabato nel primo pomeriggio vieni a ceriano al crossodromo, sicuramente trovi qualcuno che sa qualcosa (io saro' quello con la giant reign verde militare).

triu

Biker serius
12/5/08
241
0
0
saronno/mi
Visita sito
ciao, una cosa simile a quella che cerchi è il pistino a Vertemate
purtroppo è corto, molto corto ..... altre "cose" qui attorno non ne conosco a parte una zona (vietata alle bici) con ripidoni nel prato e gradoni di terra e legno in zona cesano..credo..
cmq sabato nel primo pomeriggio vieni a ceriano al crossodromo, sicuramente trovi qualcuno che sa qualcosa (io saro' quello con la giant reign verde militare).
ok grazie dai magari vengo così mi dite o dicono meglio...
ho letto anche di quello a vertemate e sembra carino da come dicono....proverò ad andarci

grazie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo