ricerca percorsi mtb..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alebiker

Biker popularis
12/6/06
50
0
0
milano est
Visita sito
Ciao a tutti,
sono un neofita e mi sto cimentando per piccole gite in mtb.
Sono alla ricerca di percorsi sull lago di garda....siti dove è possibile vedere foto e consultare cartine...ecc.Cioè un sito che è dedicato per la mtb sul garda.
Ne ho cercati con google....ma con pochi risultati.
potete darmi una mano.
Io ho una 6.3......non mi spaventa un percorso medio difficile...ovviamente nei limiti dilla bici....
Cerco anche qualcuno interessato a pedalare in queste zone o gruppi a cui unirsi....non troppo esperti.
ciao a tutti
grazie
 

alebiker

Biker popularis
12/6/06
50
0
0
milano est
Visita sito
e tutti voi?
dove andate a scovare percorsi e gitarelle da fare in bici?
tutti nel forum non credo si appoggino alle agenzie per andare a pedalare
qui nel forum un po di percorsi ci sono......ma credo siano piu per mtb di alto livello rispetto alla mia!
be altri conscogli?!?!??

Cmq ti ringrazio ugulmente.
Vedo che riesco a scovare!
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
c'è una sezione dedicata ai percorsi... cerca lì!!! magari apri anche un post specifico...


io per le mie gite mi informo con cartine apt, ricerca in internet e chiedendo a chi trovo per strada...
se poi la zona è sede di gare, granfondo etc. è facile che on-line si trovino i percorsi dettagliati (con descrizioni, altimetrie...)
naturalmente mi premunisco di una buona tabacco (o kompass...), per evitare di finir in c...o al mondo (tanto succede comunque!!!)

se poi la gamba tiene è bello sperimentare e perdersi!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo