Ricerca biga 29" biamm. Quale sarà?

Geo63

Biker novus
5/3/12
4
0
0
Cambiago
Visita sito
Ciao a tutti, qualcuno di voi possiede una gt zaskar 100 9r carbon pro?
Se si potrebbe comunicarmi le sue impressioni.
Purtroppo dal Bicio a Merate l' ho potuta provare solo nel parcheggio li davanti al negozio. Ovviamente gran bici ma vorrei saperne di più.
Grazie.
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Ciao a tutti, qualcuno di voi possiede una gt zaskar 100 9r carbon pro?
Se si potrebbe comunicarmi le sue impressioni.
Purtroppo dal Bicio a Merate l' ho potuta provare solo nel parcheggio li davanti al negozio. Ovviamente gran bici ma vorrei saperne di più.
Grazie.


ciao, anch'io cercavo qualcuno che l'avesse provata, ce l'ha il mio sivende (che in prova ha solo la zaskar front) e ci sto facendo un pensierino anch'io..
 

Geo63

Biker novus
5/3/12
4
0
0
Cambiago
Visita sito
Rispondo a funnybike, la rose l' ho vista sul sito, non è male come rapporto qualità prezzo.
Oggi ho provato la BMC speedfox sf 29, prestatami da Bramati, bici spettacolo, divertentissima, digerisce tutto e va dappertutto, è montata con l' xo e con delle ruote easton più leggere della Rose, ma il prezzo sale a circa 3.400 euri! Peso kg 12,30 senza pedali taglia S.
Per la prova della GT bisogna avere fortuna; Gt non ha mai badato molto al peso quanto alla robustezza e alla durata, quindi vai di specy, scott e cannondale, quì troviamo tutte le recensioni che vogliamo!
 

pitbull6

Biker popularis
23/11/09
62
5
0
perugia
Visita sito
Bike
Cube stereo Hybrid hp TM full 160
comperata da pochissimo, gran bella macchina da guerra, sale da dio e scende altrettanto. Con il propedal si comporta benissimo. la consiglio vivamente, sono passato da una 29er G.F Hify Deluxe in allu alla GT. Uno spettacolo.........prezzo un pò altino.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo