Ricerca azzardata

babbabiker

Biker superis
17/5/14
485
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, oggi sono qui con una richiesta particolare. Vengo ormai da un paio d'anni di questa splendida disciplina che pratico in modo amatoriale con scopo di girare e scoprire bellissimi posti, per questo sono giunto alla conclusione che una trail faccia a caso mio. Essa sostituirebbe la sfruttatissima front che ormai mi da anche un po di problemi alla schiena visto che ho cambiato tipologia di giri. Qui sorge un bel problema però, ho appena preso la biga con cui mi butto nei park o nelle discese enduro e ci ho speso un bel po. Quindi l intento è cercare di vendere la front per 250/300€ e trovare una 26 con idealmente 130/130 ad un prezzo massimo di 800€, ovviamente usata. So bene che è una cifra bassina, come detto, non sono nuovo nel mondo MTB, però so anche bene che per l uso che ne faccio si potrebbe trovare qualcosa. Idealmente volevo andare di rockrider 9.2, ma non esiste solo lei (a trovarle poi...), quindi la domanda è: che modelli potrei cercare che si avvicinino strettamente a quella cifra?

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo