Ricambio sospensione

ma.bene

Biker novus
4/7/20
2
0
0
46
Castelnuovo Magra
Visita sito
Bike
Specialized
Buonasera, mi sono iscritto da pochi giorni e chiedo un vostro aiuto per un ricambio della sospensione della mia mtb.
Ho letto diversi vostri forum e non ho trovato la risposta che cerco quindi ho deciso di scrivere.
Il sistema di blocco della mia sospensione si è deteriorato e quindi spesso salta. I denti che si trovano sopra il cilindro di blocco si sono consumati e non si incastrano più in modo corretto con la levetta di blocco, allego un paio di foto.
Ho cercato online il ricambio ma non riesco a trovarlo.
Qualcuno sa indicarmi dove posso trovarlo e magari se esiste in metallo anzichè in plastica ?
Grazie mille a tutti e complimenti per il sito.
 

Allegati

  • 20200709_215450.jpg
    20200709_215450.jpg
    153,1 KB · Visite: 24
  • 20200709_215522.jpg
    20200709_215522.jpg
    189,1 KB · Visite: 24

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.766
575
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Buonasera, mi sono iscritto da pochi giorni e chiedo un vostro aiuto per un ricambio della sospensione della mia mtb.
Ho letto diversi vostri forum e non ho trovato la risposta che cerco quindi ho deciso di scrivere.
Il sistema di blocco della mia sospensione si è deteriorato e quindi spesso salta. I denti che si trovano sopra il cilindro di blocco si sono consumati e non si incastrano più in modo corretto con la levetta di blocco, allego un paio di foto.
Ho cercato online il ricambio ma non riesco a trovarlo.
Qualcuno sa indicarmi dove posso trovarlo e magari se esiste in metallo anzichè in plastica ?
Grazie mille a tutti e complimenti per il sito.

Di cosa si parla? Forcella anteriore o ammortizzatore posteriore? Marca? Modello?
Comunque mai visto un pezzo del genere ne in plastica ne in metallo
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Buonasera, mi sono iscritto da pochi giorni e chiedo un vostro aiuto per un ricambio della sospensione della mia mtb.
Ho letto diversi vostri forum e non ho trovato la risposta che cerco quindi ho deciso di scrivere.
Il sistema di blocco della mia sospensione si è deteriorato e quindi spesso salta. I denti che si trovano sopra il cilindro di blocco si sono consumati e non si incastrano più in modo corretto con la levetta di blocco, allego un paio di foto.
Ho cercato online il ricambio ma non riesco a trovarlo.
Qualcuno sa indicarmi dove posso trovarlo e magari se esiste in metallo anzichè in plastica ?
Grazie mille a tutti e complimenti per il sito.
forcella suntur o similari??

se è cosi sostituiscila. i ricambi se esistono costano quanto la forcella intera
 

ma.bene

Biker novus
4/7/20
2
0
0
46
Castelnuovo Magra
Visita sito
Bike
Specialized
Il marchio della forcella non la conosco, non ci sono etichette o altre indicazioni.
Ho acquistato la bici un paio di mesi fa da un privato che la usava pochissimo. La bici è una Doublezz Hacker.
Ho contattato il costruttore e sembra che mi invierà il ricambio in garanzia, poi vi farò sapere.

Grazie a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo