Ricambio kit proimpact andreani

TonioMTB

Biker serius
4/11/20
100
29
0
29
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Giant Trance 29 X 2
Ciao a tutti,
ho un kit proimpact andreani che non riesco ad utilizzare in quanto il pezzo lungo rosa dove vanno infilati i polimeri si è rotto alla base e quindi gli stessi non stanno in ordine nella forcella. volevo chiedere se potevate indicarmi un modo per poter comprare solo quel pezzo invece che tutto il kit (cosa che non farei). attualmente online il solo pezzo (chiamato CSTIK) non si trova.

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.263
1.617
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Prova a chiedere qui hanno in sconto il kit (che è simile andreani) e credo vendano pure lo spiedino.
Contatta.

Reactions: TonioMTB

TonioMTB

Biker serius
4/11/20
100
29
0
29
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Giant Trance 29 X 2
MI hanno finalmente risposto tutti, ma nessuno può vendere lo stick separatamente dal kit. pazienza.
a questo punto se per caso qualcuno ne ha uno che non usa più, gli posso pagare spedizione + qualcosina.

Reactions: Vins213

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.263
1.617
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
MI hanno finalmente risposto tutti, ma nessuno può vendere lo stick separatamente dal kit. pazienza.
a questo punto se per caso qualcuno ne ha uno che non usa più, gli posso pagare spedizione + qualcosina.
Io una volta ne ho rotto uno di spiedino, lo ho pulito ed unito con attak...è rimasto fino a che non ho sostituito gli inserti con uno spiedino nuovo

Brianzolo78

Biker urlandum
31/5/18
533
95
0
46
Alta brianza
Visita sito
Bike
Wheeler Shimano XT
a me invece dissero che si potevano mettere anche senza tanto una vola che tu mandi in pressione la forcella, i cilindretti si comprimono e non si muovono più, lo spiedino alla fine serve per poterli togliere senza faticare troppo!

Reactions: picca

TonioMTB

Biker serius
4/11/20
100
29
0
29
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Giant Trance 29 X 2
Io una volta ne ho rotto uno di spiedino, lo ho pulito ed unito con attak...è rimasto fino a che non ho sostituito gli inserti con uno spiedino nuovo
A me si è rotta la testina in fondo che non li fa cadere, ma se quanto dice @Brianzolo78 è vero allora mi sa che me ne frego e provo a metterli uguale. Penso che farò una prova oggi.
tu non hai avuto problemi quindi senza spiedino?

Reactions: picca

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.113
6.049
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
a me invece dissero che si potevano mettere anche senza tanto una vola che tu mandi in pressione la forcella, i cilindretti si comprimono e non si muovono più, lo spiedino alla fine serve per poterli togliere senza faticare troppo!
Concordo.
A me si è rotta la testina in fondo che non li fa cadere, ma se quanto dice @Brianzolo78 è vero allora mi sa che me ne frego e provo a metterli uguale. Penso che farò una prova oggi.
tu non hai avuto problemi quindi senza spiedino?
Via libero...con o senza non cambia nulla.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo