Ricambio freni XT8000 HELP!

Rockrocher

Biker novus
29/4/13
3
1
0
Visita sito
Bike
SCOR
Ciao a tutti, per un motivo sconosciuto e non a seguito di caduta/urto, ho perso la manopolina (cerchiata in giallo nella foto) che regola il reach della leva ed è rimasto il perno d'acciaio. premetto che di riesce un po a fatica a regolare comunque, ma vorrei sistemarlo. Ho cercato sul web ma non ho trovato nulla... Qualcuno mi sa aiutare? Grazie mille in anticipo
 

Allegati

  • 2h4yoh1.png
    2h4yoh1.png
    363,7 KB · Visite: 42

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.203
8.324
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ciao a tutti, per un motivo sconosciuto e non a seguito di caduta/urto, ho perso la manopolina (cerchiata in giallo nella foto) che regola il reach della leva ed è rimasto il perno d'acciaio. premetto che di riesce un po a fatica a regolare comunque, ma vorrei sistemarlo. Ho cercato sul web ma non ho trovato nulla... Qualcuno mi sa aiutare? Grazie mille in anticipo
Ciao,

purtroppo Shimano fornisce solo la leva completa
cod. Y8MX98010 per la Dx - Y8MX98020 per la Sx

interessante, che per le spiegazioni, venga utilizzata una mia foto :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

Rockrocher

Biker novus
29/4/13
3
1
0
Visita sito
Bike
SCOR
Ciao,

purtroppo Shimano fornisce solo la leva completa
cod. Y8MX98010 per la Dx - Y8MX98020 per la Sx

interessante, che per le spiegazioni, venga utilizzata una mia foto :smile:

Grazie Franz! E' alquanto assurdo, ma mi adeguo... Sarà un oggettino da 20 cent e ti faranno pagare la leva 20€, amen

Perdonami per aver utilizzato la tua foto, dopo avere fatto un po di ricerca sul web questa era la più esplicativa e chiara che ho trovato

Grazie ancora per la tua risposta. Ciao
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.203
8.324
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Grazie Franz! E' alquanto assurdo, ma mi adeguo... Sarà un oggettino da 20 cent e ti faranno pagare la leva 20€, amen
Di più, cfr qui oppure qua e neanche su Amazon i prezzi non sono molto meglio :omertà:
Ma se il pompante è in garanzia, puoi sempre richiedere la sostituzione della lama ;-)

Perdonami per aver utilizzato la tua foto, dopo avere fatto un po di ricerca sul web questa era la più esplicativa e chiara che ho trovato

Grazie ancora per la tua risposta. Ciao
Perdonarti, e di che? :nunsacci:
Ho trovato la cosa divertente,
perchè non pensavo che le mie foto fossero indicizzate
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo