Ricambio comando Sram

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Kinga84

Biker popularis
20/9/10
54
0
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Canyon Strive Al 2015
Ciao,

Oggi ho frantumato il dischetto interno, (quello che praticamente tira il filo) nel comando "Sram X7", del deragliatore anteriore.
Volevo chiedere se qualcuno di voi conoscesse qualche sito, dove vendono le singole parti di ricambio di componenti sram, ond'evitare di comprate tutto il comando x7 nuovo. :nunsacci:

Grazie ciao
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ciao,

Oggi ho frantumato il dischetto interno, (quello che praticamente tira il filo) nel comando "Sram X7", del deragliatore anteriore.
Volevo chiedere se qualcuno di voi conoscesse qualche sito, dove vendono le singole parti di ricambio di componenti sram, ond'evitare di comprate tutto il comando x7 nuovo. :nunsacci:

Grazie ciao

ma scusami perchè non provi tramite il tuo sivende a metterti in contatto con AMG, magari ti riforniscono il ricambio.
ciauz
 

Kinga84

Biker popularis
20/9/10
54
0
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Canyon Strive Al 2015
ma scusami perchè non provi tramite il tuo sivende a metterti in contatto con AMG, magari ti riforniscono il ricambio.
ciauz

Ciao,

Ho già precedentemente parlato con AMG (mi serviva soltanto la gabbia di un cambio x9) per avere singoli ricambi dei loro articoli, mi hanno risposto che forniscono pezzi di ricambio soltanto per la serie XX, per tutto il resto della linea suggeriscono di comprare il pezzo nuovo... :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo