Vito pedale

Biker popularis
4/3/16
84
14
0
Milano
Visita sito
Bike
Troppe
ciao a tutt*
Avrei bisogno di comprare un ricambio. mi potete aiutare pfv?
Sulla cartuccia in questione trovo queste info: Wintek suspension Part n 40624300 125, ID n 2103-3587.
Se ho capito bene è una cartuccia comune a diverse marche di reggi, tipo KS, Bontrager, etc
Ho trovato materiale simile, ma non mi ritrovo con il "part n" e non capisco se ci sia compatibilità

Il mio reggi è un Crank Brothers XC Gravel 27.2 125mm
Dopo circa 3 anni di utilizzo la cartuccia sembra "scarica", il reggi scende ma risale a fatica e molto lentamente.
E' la prima volta che ci metto le mani. Pensavo che il malfunzionamento fosse dovuto alla sporcizia che si è accumulata. Invece, mi sembra che questa non colpisca la cartuccia che resta ben isolata all'interno del reggisella.

fear_factory84

Biker poeticus
19/4/21
3.604
1.600
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
ciao a tutt*
Avrei bisogno di comprare un ricambio. mi potete aiutare pfv?
Sulla cartuccia in questione trovo queste info: Wintek suspension Part n 40624300 125, ID n 2103-3587.
Se ho capito bene è una cartuccia comune a diverse marche di reggi, tipo KS, Bontrager, etc
Ho trovato materiale simile, ma non mi ritrovo con il "part n" e non capisco se ci sia compatibilità

Il mio reggi è un Crank Brothers XC Gravel 27.2 125mm
Dopo circa 3 anni di utilizzo la cartuccia sembra "scarica", il reggi scende ma risale a fatica e molto lentamente.
E' la prima volta che ci metto le mani. Pensavo che il malfunzionamento fosse dovuto alla sporcizia che si è accumulata. Invece, mi sembra che questa non colpisca la cartuccia che resta ben isolata all'interno del reggisella.
hai provato a chiedere a crank brothers?

da quel che leggo sei ancora nel periodo di garanzia...

questa e' l'unica cartuccia da 125 crankbrothers che vedo acquistabile facilmente... https://www.tradeinn.com/bikeinn/en/crankbrothers-highline-v2-125-mm-seatpost-cartridge/140200907/p ma va confermato se e' compatibile, magari chiedi a tradeinn e/o crankbrothers per conferma.

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo