Ricambi Trek,dove comprarli??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Ragazzi sono a dir poco stanco di buttare telefonate in negozianti che poi non mi danno una risposta ,o meglio mi promettono che mi fanno sapere via mail...ma poi nieinte...

Ho bisogno del benedetto kit di conversione per il mozzo posteriore per una Trek Slash 7 ,piu precsamente L'Abp convert kit per mozzo da 142x12...

Sono disperato...nessuno mi dua una cavolo di risposta in merito...
c'è chi mi dice che va ordinato e bisogna attendere che mette insieme l'ordine ,altri rispondono che non esiste addirittura....
Ma è possibile che nel 2013 lamentandoci sempère di sta crisi ,non si riesce a rislvere una richiesta cosi semplice??

Vi prego se avete un buon negoziante che si metta a dipsposizione per la causa sarebbe un'ottima cosa...
Non è che non devo pagarli sti pezzi!:nunsacci:

Grazie mille!:celopiùg:
 

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
Ragazzi sono a dir poco stanco di buttare telefonate in negozianti che poi non mi danno una risposta ,o meglio mi promettono che mi fanno sapere via mail...ma poi nieinte...

Ho bisogno del benedetto kit di conversione per il mozzo posteriore per una Trek Slash 7 ,piu precsamente L'Abp convert kit per mozzo da 142x12...

Sono disperato...nessuno mi dua una cavolo di risposta in merito...
c'è chi mi dice che va ordinato e bisogna attendere che mette insieme l'ordine ,altri rispondono che non esiste addirittura....
Ma è possibile che nel 2013 lamentandoci sempère di sta crisi ,non si riesce a rislvere una richiesta cosi semplice??

Vi prego se avete un buon negoziante che si metta a dipsposizione per la causa sarebbe un'ottima cosa...
Non è che non devo pagarli sti pezzi!:nunsacci:

Grazie mille!:celopiùg:

la mia slash l'ho presa quì:http://www.ciclicingolani.it/ è fornitissimo e spedisce. tentar non nuoce.
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
la mia slash l'ho presa quì:[url]http://www.ciclicingolani.it/[/URL] è fornitissimo e spedisce. tentar non nuoce.

Già provato...aspetto una risposta via mail da piu di una settimana...

Purtroppo abito pure in una regione del piripocchio...dove i rivenditori trek a parte non rispondere al telefono,figurati se sanno dell'esistenza della slash nel catalogo trek...figurati i ricambi!
 

MINO76

Biker superioris
Ragazzi sono a dir poco stanco di buttare telefonate in negozianti che poi non mi danno una risposta ,o meglio mi promettono che mi fanno sapere via mail...ma poi nieinte...

Ho bisogno del benedetto kit di conversione per il mozzo posteriore per una Trek Slash 7 ,piu precsamente L'Abp convert kit per mozzo da 142x12...

Sono disperato...nessuno mi dua una cavolo di risposta in merito...
c'è chi mi dice che va ordinato e bisogna attendere che mette insieme l'ordine ,altri rispondono che non esiste addirittura....
Ma è possibile che nel 2013 lamentandoci sempère di sta crisi ,non si riesce a rislvere una richiesta cosi semplice??

Vi prego se avete un buon negoziante che si metta a dipsposizione per la causa sarebbe un'ottima cosa...
Non è che non devo pagarli sti pezzi!:nunsacci:

Grazie mille!:celopiùg:
ciao, fammi capire ma tu hai il pp 142/12 e vuoi montare un qr?
 

MINO76

Biker superioris
la battuta interna del carro post quant'è? Perchè l'esterno è più largo di tutti gli altri standard a causa dei due foderi che si accavallano......
Ma se mi dici quant'è l'interno che credo sarà 135...... ho la soluzione al tuo problema..:cucù:
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
la battuta interna del carro post quant'è? Perchè l'esterno è più largo di tutti gli altri standard a causa dei due foderi che si accavallano......
Ma se mi dici quant'è l'interno che credo sarà 135...... ho la soluzione al tuo problema..:cucù:

L'interno al momento è perfetto per un mozzo da 135x10 però si adopera il qr proprio per la sovrapposizione dei foderi!
La situazione non cambierebbe con gli adattatori per mozzi da 142...cioè con gli adattatori si può montare un mozzo da 135/142 ma con asse da 12...l'altro danno è che per far ciò non ci si limita solo a cambiare i corcellini ma anche contro dado per i forcellini e addirittura i cuscinetti del carro...
La modifica è questa Hibike la vende ma non è disponibile..
http://www.hibike.it/shop/product/p...Trek-ABP-Convert-kit-142x12-Dropout-nero.html

L'unica soluzione artigianale a mio avviso per usare un mozzo da 135 per 12 e infilare un perno da 12 con le estremita da 10 ed all'interno un foro passante per il qr...ma sinceramente arrivato a sto punto me ne rimango con il qr originale....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo