ricambi Rockshox introvabili

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Valentino.43

Biker novus
17/5/18
21
12
0
36
Treviso
Visita sito
Bike
Fuji Absolute 2
Ciao,
dopo il tour di questa estate avrei bisogno di fare manutenzione alla mia Rockshox Judy Silver.
La parte di ricambio che mi serve è
00.4315.032.648

oppure anche
00.4318.045.001



In particolare le spugnette ad anello vanno sostituite. Le guarnizioni le potrei anche tenere.

Però non trovo niente da nessun fornitore! Nei negozi dove indicano una previsione di arrivo della merce, tutti dicono febbraio 2022.
C'è un tizio su eBay che ha qualcosa ma lo vende a 3 4 volte il prezzo normale, non ci sto.

Allora mi chiedo se sia possibile comprare solo delle generiche spugnette da qualche parte, ma non trovo nulla.
Qualcuno mi potrebbe consigliare? Ho la forcella smontata da fine agosto :cry::cry:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non era meglio prima procurarsi i pezzi di ricambio e poi smontare la forca :nunsacci:
Anche perchè se è solo da fare manutenzione ordinaria, la si poteva comunque continuar ad usare...
 

Classifica mensile dislivello positivo