Ricambi reggisella Tranz-X

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Qualcuno sa dove acquistare i ricambi per i reggisella della Tranz-x? ho visto che sul sito americano c'è tutto, compreso il tappo del cavo che ho perso, il raschiapolvere e i "brass keys", ma non spediscono in Europa.
vorrei sistemare il mio reggisella malandato senza spendere troppo...


 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.087
1.508
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Qualcuno sa dove acquistare i ricambi per i reggisella della Tranz-x? ho visto che sul sito americano c'è tutto, compreso il tappo del cavo che ho perso, il raschiapolvere e i "brass keys", ma non spediscono in Europa.
vorrei sistemare il mio reggisella malandato senza spendere troppo...


Ho trovato solo questo.
Anche io ho lo stesso reggisella.

Ma alla fine...visto il costo mi sa che se ha guai (già loho sistemato..ha 3 anni) ne prendo uno nuovo
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Ho il BrandX Ascend XL da più di 3 anni, ha sempre funzionato bene (fino ad ora ) ma ha un po' di gioco che credo si potrebbe eliminare sostituendo le brass keys, ma nelle mie varie ricerche non ho trovato nulla
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
ho contattato lo store americano che mi ha fornito l'email da contattare in Tranzx.

risultato:

Messaggio non recapitato​

Impossibile inviare il messaggio a [email protected] perché il server remoto non è stato configurato correttamente. Visualizza i dettagli tecnici di seguito per maggiori informazioni.

:cry:
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
ho contattato lo store americano che mi ha fornito l'email da contattare in Tranzx.

risultato:

Messaggio non recapitato​

Impossibile inviare il messaggio a [email protected] perché il server remoto non è stato configurato correttamente. Visualizza i dettagli tecnici di seguito per maggiori informazioni.

:cry:
Qui dice che hanno il magazzino in Germania e c'è anche un numero di telefono

Non so che in che lingua risponderanno, ma dice che vale per Germany/Austria/Switzerland/France, magari rispondono in Inglese
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Qui dice che hanno il magazzino in Germania e c'è anche un numero di telefono

Non so che in che lingua risponderanno, ma dice che vale per Germany/Austria/Switzerland/France, magari rispondono in Inglese
grazie. ho già provato a contattarli con il modulo su sito, speriamo rispondano.
 
  • Mi piace
Reactions: stevels70

Classifica mensile dislivello positivo