Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, chi mi sa dire dove trovo tutto il necessario per la manutenzione e revisione di una forcella R.S Reba in Torino o provincia? Intendo olio di ricambio, copripolvere, paraolio etc?
Grazie
Ciao, chi mi sa dire dove trovo tutto il necessario per la manutenzione e revisione di una forcella R.S Reba in Torino o provincia? Intendo olio di ricambio, copripolvere, paraolio etc?
Grazie
Drigani a Mappano solitamente è molto fornito e competente, non ti aspettare sconti. Io mi sono trovato molto bene con Andrea di Bike Hospital a Giaveno, è anche un ottimo downhiller quindi alle sospensioni "gli parla"...
Vai sul sicuro, chiaramente l'olio sia da 15 che da 5 me ne ha dato la quantità necessaria per un ricambio, mettendolo in due bottigliette (con quel prezzo chiaramente non è che ho preso due confezioni da 1 l...)