• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ricambi MONTY

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Lo stabilimento è in Valsassina ! Da casa mia saran 35/40 Km !!

Fammi sapere se ti serve qualcosa........io a questo punto penso di andar venerdì !!

Ciauz
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
niky io ho bisogno a manetta le manopole nuove di spugna monty!!!

quelle che mi servono sono quelle modello nuovo...sono più plasticose, il tappo per il fine manubrio è più largo di diametro, le riconosci subito.

le hanno fatte con una mescola più dura che così non si rompono dopo 1 settimana che le usi!!!

fammi sapere!

se non ti sento entro domani ti chiamo per dirtelo!!!

P.S: prendine 5 paia!!!!


Ciao!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
figa spina 5 paia? BD!!

a me quelle monty nn piacciono.. cioè vanno benissimo.. ma s fanno giu troppo presto.. quelle tryall, dopo un po k le usi van da dio.. all'inizio sn troppo puntigliose
 

-Lex-

Biker superis
a me molto probablmete serve una ruota completa.
nn so se riesci a trovarmela intera .....e precisamente con: cerchio posteriore 2007, raggi come vuoi (possibilmente in titanio), mozzo '07 cn attacco per il disco.....devo farmi una ruota con l'attacco del disco che voglio avere una ruota per l'hs33 e una cn l'hope!!!!

per allenarmi metto il v-brake e alle gare metto il disco.....5 min per cambiare e via!!!!

fammi sapere se è possibile trovarla, poi ti ridico stas se la prendo!!!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
jeko non capisci proprio unk azzo!!! parli per sentito dire o hai provato realmente le cose? io ho provato 4 tipi di manopole in spugna...e quelle che proprio si rompono prima sono proprio le try-all!!!!

Ciao!

P.:S se vuoi ti mando una foto decente della tua bici!!! kazzo!!! continui a girare con la mia lavatrice!!! mi devi pagae!!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito

le manopole monty le ho provate.. vanno molto bene ma durano troppo poco..

quelle try all io nn le ho mai strappate.. le vecchie ormai erano liscie, ho preso queste e van da dio, quando si consumano un po poi mi ci trovo troppo bene!!
 

Myky

Biker superioris
dai sono in vacanza e poi sapete come sono.. il proposito...
"ANNO NUOVO VITA NUOVA... FARÒ IL BRAVO... NIENTE PARTY,FIGHETTE,PRIVÈ,MODELLE,ALCOOL,DROGHE e tutto quel ben di dio che mi fa pensare poco allo sport"

intanto il mio capodanno va a vanti da 3 giorni... e mi sa che non ci arrivo infatti ora vado a nanna...
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
myky: con fighette e robe varie mi avevi detto k smettevi il 30 ottobre: 2 mesi fa.. non è k tiri avanti fino a st'estate cn sta storia?? TOSSICOMANE!! fai campare tutti gli spacciatori svizzeri te!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo