• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ricambi Manitou

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Ciao Puoi rivolgerti a freewheeling, sono loro che hanno l'assistenza e i pezzi per l'italia, però sono lunghi, a me hanno fatto passare le pene dell'inferno x revisonare l'ammo .........

www.freewheeling.it per l'assistenza tecnica chiama la mattina dalle 12 alle 13 e la sera dalle 16.30 alle 17:30.

Ciao spero di esserti stato utile.
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
Sapete a chi posso rivolgermi per ricambi e assistenza manitou...sono a piedi finche` non compro un ricambio, aiutooooo!!!!!!
Dal 21 maggio 2007 le assistenze manitou sono gestite da Bikextreme, assistenza-manitou@bikextreme.it , e dal sottoscritto!!!
Cercheremo di essere molto più rapidi e celeri di FRW!!!
X info scrivimi e poi rivolgiti al tuo rivenditore x usufruire dell'assistenza!!!
Ciao Andrea
 

sanroa

Biker novus
30/1/08
5
0
0
trento
Visita sito
Ci ho provato ma nei negozi della mia zona nessuno li ha........e non riesco a recuperarli nemmeno in internet, tu hai qualcosa?
Ciao e grazie della risposta celere
Sandro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo