ricambi Kona

elantoplay

Biker novus
20/3/07
1
0
0
milano
Visita sito
ho passato il venerdi a chiamare vari rivenditori Kona, anche quelli con altisonanti link e frasettine ben auguranti sull assoluta disponibilità di ogni pezzo di ricambio e nessuno mi h saputo dir epzzo e disponibilità di un paio di forcellini post per uno stab 2003.che mi dite?conoscete qualcuno che sia in grado di rispondermi? o e meglio passare ad altro mrchio?

tmasi

Biker forumensus
e non possono ordinarli?
in ogni caso se porti il forcellino da un rivenditore magari te ne trova uno uguale di un'altra marca, per esempio quello della mia kona coiler era uguale a quello di una FRW...

sennò c'è un venditore israeliano che produce forcellini e li vende su ebay, li ho presi + volte, lo paghi con paypal e tempo una settimana hai il forcellino a casa... non mi ricordo come si chiama (hila, pilo ... boh) però se ne era parlato qui sul forum diverse volte, prova a fare una ricerca

provolino57

provo
10/3/04
140
1
0
Aosta - Italy - Europa - World
Visita sito
Bike
specialized levo expert carbon - niner air 9 carbon custom
ho passato il venerdi a chiamare vari rivenditori Kona, anche quelli con altisonanti link e frasettine ben auguranti sull assoluta disponibilità di ogni pezzo di ricambio e nessuno mi h saputo dir epzzo e disponibilità di un paio di forcellini post per uno stab 2003.che mi dite?conoscete qualcuno che sia in grado di rispondermi? o e meglio passare ad altro mrchio?

Se chiedi a BC&bike di charvensod AO dovrebbe averli, almeno quest'estate li aveva.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo