• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ricambi hope moto

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ciao a tutti,
stò cercando il kit per rigenerare la pompa degli HOPE MOTO DEL 2007

http://www.amazon.it/dp/B00F8ILUDA/?tag=mmc08-21

Qualcuno sà dove trovarlo??
negozio fisico od online.
Grazie

negozio fisico...il tuo SIVENDE se è in contatto con DSB!
in rete puoi provar a vedere sù CHAIN o hibike loro di solito han ricambistica hope ....anche se ormai il MOTO comincia ad esser un pelo vecchiotto.
ciauz
 

RIMO

Biker extra
24/2/05
759
39
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
negozio fisico...il tuo SIVENDE se è in contatto con DSB!
in rete puoi provar a vedere sù CHAIN o hibike loro di solito han ricambistica hope ....anche se ormai il MOTO comincia ad esser un pelo vecchiotto.
ciauz

Come dici tu,purtroppo,un pò vecchiotto,MA SEMPRE OTTIMO!.
Nei vari siti + blasonati non trovo nulla o al max "al momento non disponibile"
Avendo 4 impianti completi inizio ad avere bisogno di ricambi ma la vedo dura.
Se trovi qualcosa mi potresti passare il link.
Grazie cmq
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

anch'io son amante di quel modello e in casa infatti ne ho 2 anche io in 2 bike diverse! una, la dh .. con dischi 203mm vented e quella da am con dischi da 180mm flottanti !

comunque se guardi sù chain , tutte le parti in gomma sia del pompante che della pinza ...son disponibili!al di là di questo,appena posso...ci dò un'occhiata!
ciauz
 

RIMO

Biker extra
24/2/05
759
39
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi

Avevo già visto la disponibilità delle guarnizioni ma se trovassi il kit che ho linkato all'inizio discussione ,oltre ad avere guarnizioni e pompante nuovi,risolverei anche il problema del perno di regolazione distanza leva che ho spannato.
Ciao
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Grazie ma il perno x la distanza della leva(quello che fa anche da pompante,è cilindrico con testina a sfera)
Quello che hai trovato tu serve x regolare la distanza pastiglie. e sarebbe cmq compreso nel kit linkato.
Grazie

mi scuso...avevo aperto tutte e due le pagine dei relativi componenti prelevando i relativi codici dall'esploso tecnico e. ...x sbaglio,...ho caricato la pagina sbagliata!Sorry!!!
se guardi nel loro sito .. han anche quello ma loro come questo pezzo, vendon tutto a pezzi non il kit completo!
ciauz
 

RIMO

Biker extra
24/2/05
759
39
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
Grande!!!!
Gli spaccati ed i codici ricambi gli avevo trovati ma non i video.
Ti sono debitore di una birrozza(se mai ci incontreremmo)
 

Classifica mensile dislivello positivo