Ricambi Hayes

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
cadendo.. la leva dei miei Hayes hfx ha strappato via o-ring e siger dal comando ed oltre ad avere la leva a penzoloni, il pompante esce dalla sede.. (porkkk!!)
senza il problema sul da farsi, avrei bisogno di due pezzi:

DSHAYMastCyl9.jpg


o-ring e siger che vedete in figura in alto a dx
ho trovato il kit in foto ma ha troppi pezzo in esubero e costa 22 euri..
provo a chiedere se spediscono solo i due pezzi..
in alternativa, visto che ho perso i miei, qualcuno conosce le specifiche (misure) dei due pezzi?? sarebbe la cosa più facile..
Grassie o-o
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
hai risolto?

anche a me servirebbe rondella e sieger.......per adesso ho risolto con una rondella handmade.....ma balla....dovrebbe essere 4 mm il diametro interno e 5 l'esterno....Quelle standard con diametro interno 4 hanno quello esterno meno di 5 mm e quindi ballano leggermente...
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
risolto ma son dovuto andare per tentativi, ho una collezzione di rondelle da fare invidia ad un ferramenta!
se vuoi provare a trovare ricambi ti consiglio gambacicli o bikeplanet, non li hanno a listino "ufficiale" ma se mandi una mail e spieghi il problema magari possono risolvere..
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Leggo questo topic solo oggi.... scusate.....
Quello che vi serve (seeger e rondella) li potete trovare tranquillamnete in autoricambi..... basta portare i pezzi campione......
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
infatti ho pezzi da ferramenta e mi sembra di avere risolto....balla un pochettino la rondella e non rimane piatta in sede ma si sposta leggermente andando a variare (ripeto leggermente) la corsa della leva in quanto il pistoncino viene schiacciato.....
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
.... se hai tempo e pazienza li trovi perfetti.... pensa che durante le peregrinazioni nella ricerca ho trovato la pinza per anelli seeger specifica, della beta, superscontata a 10 euri!!!!!
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Dopo averne rotti a cariolate, mi sono stancato di cambiarli e ormai sono mesi che giro con un elastico tra la leva freno e il manubrio.............................funziona perfettamente!!!!!!!!!!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
.... se hai tempo e pazienza li trovi perfetti.... pensa che durante le peregrinazioni nella ricerca ho trovato la pinza per anelli seeger specifica, della beta, superscontata a 10 euri!!!!!

che cul.o! :prost:

Ieri forse ho trovato una rondella che va bene......oggi provo!

PS: la pinza me la presta un amico...mò gliela scippo!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Dopo averne rotti a cariolate, mi sono stancato di cambiarli e ormai sono mesi che giro con un elastico tra la leva freno e il manubrio.............................funziona perfettamente!!!!!!!!!!

fatto durante il giro.......funziona è vero, ma fa troppo grunge

ahah

:prost:
 

ERGIGITEX

Biker popularis
16/11/07
48
0
0
AVELLINO
Visita sito
cadendo.. la leva dei miei Hayes hfx ha strappato via o-ring e siger dal comando ed oltre ad avere la leva a penzoloni, il pompante esce dalla sede.. (porkkk!!)
senza il problema sul da farsi, avrei bisogno di due pezzi:

DSHAYMastCyl9.jpg


o-ring e siger che vedete in figura in alto a dx
ho trovato il kit in foto ma ha troppi pezzo in esubero e costa 22 euri..
provo a chiedere se spediscono solo i due pezzi..
in alternativa, visto che ho perso i miei, qualcuno conosce le specifiche (misure) dei due pezzi?? sarebbe la cosa più facile..
Grassie o-o

perchè non chiedere a loro www.freewheeling.it o a un loro rivenditore?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo