Ricambi hayes discobrake.com

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
NO.. però che prezzi!!!

l'impianto anteriore con disco da 203, cavo in treccia metallica, pastiglie SINTERIZZATE e adattatore.. a 103.84€!!!! PAURA!!

E NON AVEVO VISTO... Spedizione GRATUITA verso l'Italia per spese sopra i 20€...BELLAAAAAAAAAAAA!!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
E' aggratis... dovranno sentire allloro cuggggino che rientrando dall'Ammeriga passa dalle tue parti.. :mrgreen:

Meno male che dicono che in h24 hai la roba a casa...

EDIT: ho scritto una st..ta.. non so neanche dove l'ho letta sta cosa delle 24 h...

SHIPPING
We ship worldwide from the UK and Ohio, USA. Normal dispatch is within 48 hours.
To ensure international deliveries do not get stuck in customs, we will complete a customs declaration.


DAMAGED GOODS, ITEMS NOT RECEIVED
All damaged, missing items or incorrect deliveries must be reported within 7 working days of receipt.
We must be notified of items not received within 30 days of purchase.

lo trovi qui..
http://www.discobrakes.com/?s=0&t=8&q=terms&
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Mi hanno appena risposto, :-) rispedisco il 180 e loro mi mandano il 203. Comunque i prootti sembrano buoni, il disco sembra ben fatto, sebbene sia quello delle foto sul sito (un pò rozzo). Le pasticche dei freni sono inscatolate ed identiche (per aspetto) a quello pro-stop..... penso che se tutto va bene prenderò anche i tubi areonautici... ho un' unico dubbio,: quelli presenti sul sito sembrerebbero preassemblati, chissà se hanno attacchi alla pinza specifici o devono essere comprati a parte.......
Comunque i prezzi sono mooolt commerciali.....
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
No, vendono sia in U.K. (senza dazi doganali) e in U.S.A. (con dazi) ovviamente conviene in U.K. Attenzione se comprate su ebay (vende anche su ebay, io il disco l'ho pagato 4,50 euro su ebay) che sia il venditore U.K. e non U.S.A. (non è la stessa cosa, ma basta chiederglelo)
 

sgama1975

Biker superis
7/2/07
339
0
0
49
Abbiategrasso
Visita sito
Io ho comprato un kit cambio (anonimo) composto da 3m di guaine bianche, 2 cavi metallici, 10 cappuccetti di plastica e 2 capicorda, 7,69€; per avere la spedizione gratuita (se ne ha diritto con una spesa minima di 10€) ho aggiunto altro materiale per 3,72€.
Ci sono voluti 13 giorni ma ne è sicuramente valsa la pena aspettare.
Le guaine sono identiche alle Shimano sp41 (xtr)!
Per la cronaca, il sivende al quale ho chiesto il prezzo delle guaine bianche che aveva in esposizione mi ha risposto: <<per una bici, 30€>>.
Non ho parole!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo