Ricambi FOX

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.356
1.414
0
Torino
Visita sito
i prezzi europei sono simili ovunque, sui ricambi non credo che tu possa risparmiare in modo significativo.
di preciso cosa cerchi?
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
Vorrei montare un corpo aria di volume inferiore sul mio DHX Air, andrebbe bene anche un corpo per RP23.
Da noi siamo sui 90 eurozzi...

visto che vuoi scambiare i corpi, allora ne approfitto x chiedere conferma (da pepi ancora nn ho avuto risposta): il kit di guarnizioni che è dato per "parte aria Fox Float, RP, dal 2000 - 2007" va bene anche x il dhx-air 2006? ho da sostituire il parapolvere

grazie
ciao
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.356
1.414
0
Torino
Visita sito
il kit di guarnizioni che è dato per "parte aria Fox Float, RP, dal 2000 - 2007" va bene anche x il dhx-air 2006? ho da sostituire il parapolvere
per cambiare tutte le guarnizioni non credo che sia sufficiente, il dhx air dovrebbe avere piu' tenute (per sigillare il corpo esterno, tipo vecchio ava).
il raschiapolvere probabilmente e' identico ma aspetta la conferma di pepi.
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
pepi mi ha confermato la compatibilità; riguardo a quello che dice 30x26, boh nn conosco l'ava, magari la confezione contiene + guarnizioni di quelle che servono x il float (ottimista eh?) tanto x fortuna devo cambiare solo il parapolvere. inoltre hai fatto bene a specificare "prezzi europei"; li ho confrontato con quelli del sito ufficiale e nn sono nemmeno commensurabili :)
ciao
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
riapprofitto di sto post

ma come cavolo si svita il manicotto dell'aria sul dhx-air? c'è il cilindro grosso con l'adesivo fox che gira a vuoto - presumo - sul manicotto da svitare, ma nn ci sono riuscito

consigli o tecniche?
grazie
ciao
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.356
1.414
0
Torino
Visita sito
non c'e' tanto da dire.
se e' comodo da raggiungere lascialo montato sulla bici (altrimenti usa una morsa per tenere fermo l'occhiello superiore), togli pressione ovunque, impugna il corpo piu' piccolo appena sopra al raschiapolvere ed ovviamente ruota in senso antiorario
se non ci riesci riprova a stomaco pieno :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo