Non penso di essere l'unico che ha già postato questa domanda ma ritorneranno i borlotti o no?
francoofranco ha scritto:Non penso di essere l'unico che ha già postato questa domanda ma ritorneranno i borlotti o no?
francoofranco ha scritto:Non penso di essere l'unico che ha già postato questa domanda ma ritorneranno i borlotti o no?
COME NO... e tutte le mie ricchiezze???AleXander ha scritto:Mi spiace... non torneranno...
lucabona ha scritto:francoofranco ha scritto:Non penso di essere l'unico che ha già postato questa domanda ma ritorneranno i borlotti o no?COME NO... e tutte le mie ricchiezze???AleXander ha scritto:Mi spiace... non torneranno...
Non è che il diretur si chiama Tanzi per caso???
AleXander ha scritto:Mi spiace... non torneranno...
lucabona ha scritto:COME NO... e tutte le mie ricchiezze???
Adesso ci dobbiamo aspettare un Pop-Up con le scuse del direturLallo ha scritto:
Lo avranno messo per caso ai domiciliari ???
Ecco con che cosa è andato a Cuba, qualche tempo fa!!!lucabona ha scritto:francoofranco ha scritto:Non penso di essere l'unico che ha già postato questa domanda ma ritorneranno i borlotti o no?COME NO... e tutte le mie ricchiezze???AleXander ha scritto:Mi spiace... non torneranno...
lucabona ha scritto:francoofranco ha scritto:Non penso di essere l'unico che ha già postato questa domanda ma ritorneranno i borlotti o no?COME NO... e tutte le mie ricchiezze???AleXander ha scritto:Mi spiace... non torneranno...