riapertura bike parksss

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
il 19 maggio riapre Pratoselva, invece quello di Roccaraso quando??
...credo mai,purtroppo! Questa la situazione del park ieri 3 giugno...
image.php
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
infatti avevo avuto notizie al riguardo...pare che "ovviamente" non si sia trovato un accordo tra gestore, proprietario etc.etc.etc........
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.383
110
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
sabato 9 ha riaperto lo Swup di Campo Felice, domenica eravamo li !
Novità: Dopo le prime paraboliche sulla brecciara c'è un nuovo tratto con il wall ride, poi si rientra sempre sul drittone.
Il nuovo orario 9-13/14-18, si è guadagnato 1 ora in piu di apertura ma quella pausa di 1ora è veramente troppa ! che poi domenica è diventata 1 ora e 20 per problemi a far ripartire la seggiovia gggrrrrr
In questo modo pero' potevano fare anche un pass mattutino o pomeridiano, ho sentito vari riders scontenti per questo.
C'è ancora da lavorare sulle paraboliche, quelle sulla pista della vergine (la linea E) e da alzarle...per problemi di pioggia non le hanno potute fare, quindi al momento sono inesistenti. Qualche saltino qui e li nuovo, ma continuo a non capire la moda di fare i salti doppi...praticamente snobbati da tutti i principianti e non solo.
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
NOOO!!.... :azz-se-m: ma è proprio sicuro che Roccaraso non apre? era il mio bike park preferito :cry:

si hanno notizie per Pescasseroli?

Nessuna speranza per Roccaraso!Qualcuna invece per Pescasseroli,ma solo per il prossimo anno,almeno così mi ha confidato Lorenzo di Bikextreme Cassino..:spetteguless:. Anche per me Roccaraso era il bike park preferito...Ma domenica sono stato a Campo Felice e,a parte il viaggio per arrivarci e le attese estenuanti alla seggiovia,è stata un esperienza entusiasmante,assolutamente da ripetere!:celopiùg:
 

Lobo

Biker serius
Nessuna speranza per Roccaraso!Qualcuna invece per Pescasseroli,ma solo per il prossimo anno,almeno così mi ha confidato Lorenzo di Bikextreme Cassino..:spetteguless:. Anche per me Roccaraso era il bike park preferito...Ma domenica sono stato a Campo Felice e,a parte il viaggio per arrivarci e le attese estenuanti alla seggiovia,è stata un esperienza entusiasmante,assolutamente da ripetere!:celopiùg:

sì, ma io , complice lo stagionale vinto l'anno scorso, conosco pure le pietre di campo felice
e anche a prato selva oramai sono di casa, visto che lo frequento fin dal suo primo anno di apertura

mi sa che mi vado a fare qualche giorno in qualche bike park del nord :medita:
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Nessuna speranza per Roccaraso!Qualcuna invece per Pescasseroli,ma solo per il prossimo anno,almeno così mi ha confidato Lorenzo di Bikextreme Cassino..:spetteguless:. Anche per me Roccaraso era il bike park preferito...Ma domenica sono stato a Campo Felice e,a parte il viaggio per arrivarci e le attese estenuanti alla seggiovia,è stata un esperienza entusiasmante,assolutamente da ripetere!:celopiùg:

Come ATTESE ESTENUANTI?? si corre questo rischio???
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Come ATTESE ESTENUANTI?? si corre questo rischio???

...domenica 10 c'era un grande affollamento di riders,soprattutto romani ed alla seggiovia della Brecciara c'era una fila anche di dieci,quindici minuti. Situazione ben diversa domenica 17,a girare eravamo al massimo una trentina e le soste per imbarcarsi sulla seggiovia erano brevissime!:celopiùg:
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.383
110
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Come ATTESE ESTENUANTI?? si corre questo rischio???

lo Swup ha aperto sabato 9, domenica 10 era il primo giorno festivo utile, inoltre c'era la gara a Prato selva e quindi chi non gareggia è dovuto venire per forza a c.felice . Ecco il perchè delle file. In realtà anche domenica non ho mai fatto piu' di cinque minuti di fila, tranne dopo pranzo quando hanno riaperto la seggiovia (che per un problema tecnico ha iniziato a girare alle 14.25) e si era creata una bolgia non indifferente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo