rialzo manubrio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

loyyy

Biker popularis
21/2/09
54
0
0
Savona
Visita sito
io ho una mondraker factor e vorrei cambiare manubrio per averne uno cn un rialzo piu' alto ... en ho trovato uno con rialzo 50mm è tanto è il massmo ? il mio quanto sara' ? nn capisco da dove devo misurarlo . grazie a tutti .
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Il rise o "rialzo" è la misura di 135mm che puoi vedere nell'immagine quà sotto:
handlebar8.jpg


Sinceramente 50mm di rialzo mi paiono un po' eccessivi, perchè lo vuoi così rialzato? Al massimo prendine uno con un rise minore e cambia anche l'attacco manubrio con uno con un angolo di rialzo maggiore di quello che hai al momento.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Il rise o "rialzo" è la misura di 135mm che puoi vedere nell'immagine quà sotto:
handlebar8.jpg


Sinceramente 50mm di rialzo mi paiono un po' eccessivi, perchè lo vuoi così rialzato? Al massimo prendine uno con un rise minore e cambia anche l'attacco manubrio con uno con un angolo di rialzo maggiore di quello che hai al momento.


Quoto, anche perchè salendo così tanto potrebbe venire fuori qualche problema nelle salite ripide.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo