Ri-down per Garmin

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.605
540
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
A me funziona sia Connect che Express :nunsacci:
A me no, su connect riappare la scritta gialla con si scritto "Spiacente, il server non risponde perchè in manutenzione, riprova più tardi".
Sinceramente pure il sito garmin rileva un anomalia, dal link postato...
Infatti mi sono riscomparsi i percorsi e le attività, comprese quelle di ieri e oggi....
 

AlanBdG

Biker popularis
11/2/20
91
51
0
40
Malo
Visita sito
Bike
Santa Cruz Nomad 4
Dalle 13 circa a me non funzionava più garmin connect, prima da web e poi neppure sull’app.
Sono contento di non lavorare nell’IT di Garmin :mrgreen:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.808
2.703
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
concordo. A questo giro piccola seccatura (non aggiornava) per poco tempo, ma concordo con la tua impressione.
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Però vista l'ora e il fatto che fosse domenica potrebbe essersi trattato anche di un intervento programmato...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.808
2.703
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
A me è comparso un messaggio che diceva proprio che a causa di un malfunzionamento dato dal server di un provider avevano dei ritardi.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.214
9.616
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
A me è comparso un messaggio che diceva proprio che a causa di un malfunzionamento dato dal server di un provider avevano dei ritardi.
Anche a me, e devo dire che ci sto pensando più di una volta se prendere un Edge530 da affiancare al mio Forerunner per registrare le mie attività oppure passare a Wahoo, anche se come prezzo e funzionalità non lo trovo così competitivo.
 

AlanBdG

Biker popularis
11/2/20
91
51
0
40
Malo
Visita sito
Bike
Santa Cruz Nomad 4
...spiegatemi una cosa...ma è cosi fondamentale il dover condividere con il mondo intero quel ca..o che sto facendo????
Beh connettere i dispositivi non significa condividere, anzi io neppure li condivido tante volte i dati.
A me serve per i percorsi ad esempio perché vivo in una zona che ancora non conosco. Certo avrei potuto usare il telefono, ma ho l’explore e mi trovo bene con questo scusa.

Inoltre, ho iniziato con la Gravel quindi è tutto un altro sport rispetto all’enduro e grazie a dati di fc e cadenza sto vedendo miglioramenti. stessa cosa per i dati di corsa e nuoto.
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.214
9.616
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
...spiegatemi una cosa...ma è cosi fondamentale il dover condividere con il mondo intero quel ca..o che sto facendo????
Io non condivido un bel niente, mi serve per tenere traccia delle mie attività, con tutti i dati soprattutto di chilometraggio e dislivello ed a cui interessa crearsi i programmi di allenamento.
E non tirare fuori Basecamp perché non puoi gestire queste cose, o perlomeno non in maniera così immediata.
 
  • Mi piace
Reactions: AlanBdG

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Io non condivido un bel niente, mi serve per tenere traccia delle mie attività, con tutti i dati soprattutto di chilometraggio e dislivello ed a cui interessa crearsi i programmi di allenamento.
E non tirare fuori Basecamp perché non puoi gestire queste cose, o perlomeno non in maniera così immediata.
...e invece lo tiro fuori

Annotazione 2020-08-31 201613.jpg
..km annui e dislivello annuo

Annotazione 2020-08-31 201644.jpg

..e altri dati in forma grafica.. :prost:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.214
9.616
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Proprio comodo, salvare sul PC e andare a ravanare tra cartelle e sottocartelle...
Sappiamo tutti il grande contributo che dai ed è innegabile, però permetti che se acquisto un oggetto tipo un orologio sportivo o un Edge so che nel (caro) prezzo pagato è già incluso il servizio di archiviazione Cloud di Garmin e tutta la analisi dei dati , soprattutto quelli sulle proprie prestazioni , cosa che su Basecamp non ci sono.
Alla fine il Cloud è il vero e unico valore aggiunto rispetto ad un cessofono (riprendendo un tuo termine di uso comune :mrgreen: ) o un semplice ciclocomputer, e se questo viene meno il dispositivo in sè non ha più valore.
Mi auguro comunque che questo non succeda mai.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..perchè in conect non vai a ravanere per cercarti un uscita????
...in basecamp sempre se te lo organizzi puo tenere tutto separato e sapere cosa hai fatto con le scarpe viola e con le pinne da squalo....
...puoi analizzare un pezzo di traccia e vedere che velocità minima...max e media hai fatto in quel tratto...stesso per la frequenza cardiaca...per la temperatura...etc...
...eccoti un esempio

Annotazione 2020-08-31 205021.jpg
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo