Reynolds e xx1

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Guyver

Biker novus
17/8/12
17
0
0
:)
Visita sito
Ho cercato in lungo e in largo, ma non riesco a capire se hanno rilasciato un adattatore per montare l xx1 sui reynolds....

Mi potete aiutare? ed eventualmente indicarmi dove acquistarlo?

Ormai che ci siamo vi chiedo ad un'altra cosa.... come QF per la guarnitura? 168 per la flash?


Grazie ancora...
 

vincio96

Biker popularis
16/7/12
96
0
0
piacenza
Visita sito
Ho cercato in lungo e in largo, ma non riesco a capire se hanno rilasciato un adattatore per montare l xx1 sui reynolds....

Mi potete aiutare? ed eventualmente indicarmi dove acquistarlo?

Ormai che ci siamo vi chiedo ad un'altra cosa.... come QF per la guarnitura? 168 per la flash?


Grazie ancora...

per montare la cassetta xx1 devi comprare il corpetto ruota libera XD della sram e sostituirlo con quello che monti sulla tua ruota posteriore.
per la guarnitura forse è meglio il fattore Q168.
 

Guyver

Biker novus
17/8/12
17
0
0
:)
Visita sito
Grazie!

Sei stato molto utile..


Su bike discount ho trovato i corpi liberi della Fun Works... non mi resta che capire la misura che mi serve... il sito reynolds 135*10 - 142*12....


Grazie ancora!
 

vincio96

Biker popularis
16/7/12
96
0
0
piacenza
Visita sito
Grazie!

Sei stato molto utile..


Su bike discount ho trovato i corpi liberi della Fun Works... non mi resta che capire la misura che mi serve... il sito reynolds 135*10 - 142*12....


Grazie ancora!

Grazie a te, sono felice di esserti stato di aiuto. se sei incerto sulla battuta della ruota posteriore contatta il rivenditore dove hai preso la bici comunque mi sembra sia 142*12
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo