rewind...

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
30
alba, CN
Visita sito
vorrei poter fermare il tempo e tornare indietro a 4 ore fa. vorrei rifare quella maledetta curva più piano e più all'interno.vorrei non cadere dallo scooter. vorrei non farmi male. vorrei non rialzarmi con braccio e gamba sinistra distrutti. vorrei non essere qui a scrivere sul forum che mi sono distrutto. vorrei evitare di non salire più sulla mtb per almeno un tre settimane. vorrei, ma non posso...

ps: scusate lo sfogo...

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
52
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
questo non lenirà le tue pene, ma poteva capitarti di non essere in grado di sfogarti sul forum...l'importante è imparare dai propri errori.
Ciao e buona guarigione.

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
30
alba, CN
Visita sito
mi spiace per te,
guarisci presto così da poter tornare in mtb e, perchè no, in scooter
o-o

grazie!:prost:

questo non lenirà le tue pene, ma poteva capitarti di non essere in grado di sfogarti sul forum...l'importante è imparare dai propri errori.
Ciao e buona guarigione.

si...sono andato mooolto vicino al non essere qui a raccontarlo, ma, magari, ancora in un pronto soccorso...

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
vorrei poter fermare il tempo e tornare indietro a 4 ore fa. vorrei rifare quella maledetta curva più piano e più all'interno.vorrei non cadere dallo scooter. vorrei non farmi male. vorrei non rialzarmi con braccio e gamba sinistra distrutti. vorrei non essere qui a scrivere sul forum che mi sono distrutto. vorrei evitare di non salire più sulla mtb per almeno un tre settimane. vorrei, ma non posso...

ps: scusate lo sfogo...

Ciao Fra, spero tu non ti sia rotto niente ma abbia solo abrasioni e dolori causati dalla caduta. Cerca di guarire presto, ti vogliamo in bike quanto prima. Forza e auguri.

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
sono un esperto in questo. purtroppo o per fortuna l'essere umano pur facendo tesoro di questi errori poi cerca di dimenticarli, altrimenti non farebbe più nulla. il risultato però porta a farsi male nuovamente in futuro.
naturalmente il mio augurio è che tu al contrario di me riesca ad evitarlo.
nel frattempo buona guarigione. o-o

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Ora sai che l'asfalto non è morbido :smile::smile::smile:
Scherzi a parte anche io qualche strisciata ce l'ho data,magari era sporco per terra e hai esagerato :omertà:
Spero ti riprenderai presto,anche io sono poco in mtb in sto periodo ma non per graffi vari,solo per l'allergia :cry:

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
30
alba, CN
Visita sito
Scherzi a parte anche io qualche strisciata ce l'ho data,magari era sporco per terra e hai esagerato :omertà:
Spero ti riprenderai presto,anche io sono poco in mtb in sto periodo ma non per graffi vari,solo per l'allergia :cry:

si...unico problema che già l'anno scorso mi ero schiantato, proprio in questo periodo, sull'asfalto con la mtb...quindi sono già due volte!:azz-se-m:

juzno

Biker serius
23/6/08
138
1
0
reggio emilia
Visita sito

Beh qualche strisciata c'è l'hai data...:-).ed era solo asfalto o sterrato......:omertà:..si vede che il sistema immunitario ti funziona molto bene.....:smile:a parte gli scherzi, non ho mai visto tanti "piumini" di pioppo come quest'anno, non sono allergico eppure danno fastidio perchè si infiltrano dappertutto....se riesco giro dove non c'è ne sono.

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
30
alba, CN
Visita sito
forsa ragazzi! dopodomani ricomincio! purtroppo però mi faccio solo bdc...ma ho grandi progetti per la next week...il mercoledì di vacanza m'intriga mooolto!:smile::smile::smile:

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Originalmente inviato da SavetheNature86
Citazione:
Originalmente inviato da juzno

Beh qualche strisciata c'è l'hai data...:-).ed era solo asfalto o sterrato......:omertà:..si vede che il sistema immunitario ti funziona molto bene.....:smile:a parte gli scherzi, non ho mai visto tanti "piumini" di pioppo come quest'anno, non sono allergico eppure danno fastidio perchè si infiltrano dappertutto....se riesco giro dove non c'è ne sono.

Eh purtroppo ne ho date tante negli ultimi 2 su sterrato con la moto da enduro...ma proprio tante tante,di buono c'è che il 99 % delle volte non ti fai nulla o quasi se non vai proprio oltre le tue possibilità :hahaha:
Per l'allergia mi fa piacere che tu non l'abbia ma ti assicuro che è una rogna.:omertà: Mi limito ad uscire si e no una volta a settimana in bici e aprire poco le finestre ecc altrimenti muoio,ok che uso gli antistaminici che comunque non fanno molto e antinfiammatori cortisonici locali ma è una tortura :ueh:
Aspetto con ansia che passino altri 10-15 giorni almeno poi sto bene

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo