• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Revisioni FOX in fvg

mixmaxmaxxx

Biker forumensus
18/4/10
2.052
22
0
North East
Visita sito
Visto che sei di Monfalcone, hai già provato a chiedere a Granzon?

No, passerò domani ma mi sa che spediscono a bsc e visto che riaprono il 7, tra spedizione, lavoro e rispedizione mi sa che per un mese non lo vedo più l'ammo. Cercavo qualcuno che facesse il lavoro "in casa" alla svelta, visto che comunque l'intervento da fare non è complesso.
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.861
283
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024

Parla con Mao, (Maurizio), è possibile che ci metta mano direttamente lui.
 

schulz

Biker serius
4/8/05
139
5
0
Corno di rosazzo
Visita sito
Bike
Varie
Che modello hai? Se è il "classico" rp23 ordiniamo il kit e facciamo assieme la revisione, è una cavolata, tanto anche 4r non è autorizzato fox per cui garanzia, se non la sua parola, non c è..
 

mixmaxmaxxx

Biker forumensus
18/4/10
2.052
22
0
North East
Visita sito
Che modello hai? Se è il "classico" rp23 ordiniamo il kit e facciamo assieme la revisione, è una cavolata, tanto anche 4r non è autorizzato fox per cui garanzia, se non la sua parola, non c è..

ho un rp3 io...il problema è che ha perso un pò di olio dalla leva del propedal quindi sarebbe da reintrodurne un pò e non penso sia un operazione banale...o sbaglio?
 

pinocchio72

Biker novus
25/10/07
37
0
0
trieste
Visita sito
io ho fatto revisionare il mio ammo e la forcella a Koper da Funsports (ex B-point) e mi sono trovato bene. http://www.funsports.si/
Non so se siano autorizzati Fox in quanto non mi interessava la garanzia, ma i pezzi di ricambio per la manutenzione erano originali.
Comunque abbastanza veloci e soprattutto economici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo