Revisione veloce

gianf62

Biker urlandum
14/12/10
518
9
0
Palermo
Visita sito
Salve possiedo da un paio di anni una forcella rock schok reba, funziona perfettamente, avevo intenzione di cambiare l'olio nella sezione idraulica e volevo fare una cosa veloce, mi spiego, volevo svitare la cartuccia posta sul lato destro della forcella mettere la bici sotto sopra e scaricare cosi l'olio per ripristinarlo dopo aver fatto scolare bene il tutto e quindi inserire i famosi 110 ml di olio sae 5, al limite potrei anche alzare i parapolvere delicatamente e inserire 5ml di olio per forcelle nelle spugnette, che ne pensate?

gianf62

Biker urlandum
14/12/10
518
9
0
Palermo
Visita sito
In effetti due anni ho esagerato ma il punto è... perche' aprirla magari solo per cambiare o-ring che sono perfetti spugnette e parapolvere se questi sono efficenti, magari fare un'anno revisione completa e un'anno revisione...a modo mio? io non uso idropulitrice...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.760
16.289
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
In effetti due anni ho esagerato ma il punto è... perche' aprirla magari solo per cambiare o-ring che sono perfetti spugnette e parapolvere se questi sono efficenti, magari fare un'anno revisione completa e un'anno revisione...a modo mio? io non uso idropulitrice...

Il problema è vedere se si è in grado di smontare e rimontare poi senza sbagliare,altrimenti ti viene a costare di più...il nostro amico @Koroviev ne sa qualcosa...:mrgreen:

• Mi piace
Reactions: francescoMTB1

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo