• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


revisione ruotalibera mavic ts2 modello 2013

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ciao Noriko
La Mavic fornisce i cuscinetti relativi al mozzo, ma non quelli relativi e interni alla ruota libera. Nel caso come penso che il cuscinetto esterno ruoti impuntando va sostituita completamente la rl. Trovi tutto, guarnizione , dog di presa, cuscinetti interni, albero , ma non i cuscinetti della RL
 
Reactions: NORIKO

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
694
70
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac

Quindi come avevo intuito, grazie cr1 della celere risposta, quando non ne potrà più sostituirò l'intero corpetto, però se cosi fosse Mavic mi scende di qualche punto, da anni uso Mavic vecchi modelli QR. le ho sempre tenute in considerazione per la facilità di manutenzione e bassi costi di manutenzione
Buon Anno a tutti
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V

La sostituzione dei cuscinetti sulle vecchie RL era possibile , quelle nuove hanno un cuscinetto davvero speciale e ricomprare comunque i due cuscinetti interni, costerebbe quasi come comprarla nuova , dunque alla fine non cambia molto
 

Classifica mensile dislivello positivo