Revisione obbligatoria...??

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Salve, ho una 888 RC2X 2006 ed ho sentito che forse x mantenere attiva la garanzia di 2 anni è necessaria una revisione obbligatoria dopo il primo anno, è vero? Se si, la cosa avrebbe un costo?
Grazie

Ciao,
attualmente per i prodotti Marzocchi, non vi è alcun obbligo di revisione dei prodotti al fine di mantenere valida la garanzia.
Tuttavia al fine di mantenere le migliori prestazioni e la massima longevità del prodotto è necessario esegure periodicamente anche sulle forcelle come su ogni altro prodotto meccanico gli interventi di manutenzione.
Mi sento di consigliarti di eseguire almeno una revisione ogni circa 12 mesi in caso di uso occasionale o prima in caso si uso intenso.
Tieni inoltre presente che la mancata manutenzione di ogni apparecchiatura con parti meccaniche in movimento può provocare danni ovviamente con copribili in garanzia.
Per ogni chiarimento sulla validità della garanzia ti consiglio di leggere l'apposita sezione presente sul manuale.
In ogni caso gli interventi di manutenzione possono essere eseguiti unicamente dal Centro Revisioni Marzocchi.com o dai Centri Autorizzati Marzocchi.
A questo indirizzo web trovi l'elenco aggiornato dei nostri rivenditori:
http://www.marzocchi.com/Template/listSPADealersIT.asp?LN=IT&sito=ita-mtb
I Centri Autorizzati sono identificati dal simbolo nella prima colonna.
Ciao

o-o

Domenico
 

Classifica mensile dislivello positivo