Revisione Monarch Plus

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.813
225
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Il mio Monarch Plus dopo circa 15 mesi dal montaggio ha cominciato a fare un gorgoglio nel primo cm di corsa,pur funzionando ancora decentemente sembra non funzioni più come prima e affonda per qualche millimetro con il solo peso della bici...insomma ha la parte idrauilica da revisionare.
Sul sito RS si trovano i manuali per revisionarlo completamente,basta qualche attrezzo da pochi € ed il kit che su Hibike viene sui 40€ (sperando sia quello giusto ) dalla guida sembra sia semplice da fare basta solo un po' di manualità ed attenzione.

Qualcuno ha già provato a revisionarlo da solo? conviene contando che il fai da te ha un costo di circa 60€ rispetto a mandarlo ad Amg?

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
348
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si

Ma se non ha ancora passato i due anni perché non lo mandi in assistenza?

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.813
225
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ma se non ha ancora passato i due anni perché non lo mandi in assistenza?

L'ho comprato su internet e credo che senza passare tramite il negozio online non forniscano la revisione in garanzia,ma sopratutto sono convinto che sia un problema di ''normale usura'' e quindi revisione a pagamento...comunque prima di aprirlo pensavo di andare a chiedere in negozio.

flow-suspension

Negotius
Shop
29/10/07
379
66
0
pagno(cn)
flow-suspension.com
Bike
santacruz megatower
la revisione idraulica di un ammortizzatore va fatta ogni 100 ore di utilizzo, ed ogni 50 ore conviene smontarlo, pulire ed ingrassare la parte ad aria.....almeno se volete che funzioni come si deve....Honestlypino se hai bisogno mandami mp

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo