Revisione marzocchi 55 microTi 2012

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
Anche io ho la tua stessa forcella e sarei interessato alla domanda già che ti sento posso chiederti il tuo settaggio? tuo peso pressione della camera a cui metti la forcella ecc. grazie
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Come da titolo.....
Qualcuno ha effettuato in proprio la revisione della marzocchi 55 microti 2012? Sa dove trovare o ha qualche manuale riguardo all'intervento?
Possibile che in una forcella che costa un migliaio di euro non esista un manuale completo?????

altrimenti non ci sarebbe il business dell'assistenza.....cci loro..........
prova a vedere se c'è qualche video o tutorial sul tubo
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
Il procedimento di revisione sembra simile per 55 e le 44..... :celopiùg:

Mi piacerebbe riuscire a trovare un qualcosa anche riguardo alla parte del MicroTi.....
Comunque grazie Mogne :celopiùg:
 

Steno72

Biker serius
29/7/10
168
-1
0
Udine
Visita sito
la mia la manderò in assistenza visto che il sistema di bloccaggio è andato a farsi benedire (per poco o niente che l'ho utilizzato) e il VA...boh, non credo di averne ancora capito la funzione o_O
 

Classifica mensile dislivello positivo