Ho appena fatto fare la revisione alla fox float evolution da 100mm appena torno a casa noto che gli steli non sono più da 100 ma 110, come è possibile? La pressione mi è stata portata da 70 a 90 psi possibile sia questo?
Non è per la pressione... magari (senza offesa) hai preso male le misure.Ho appena fatto fare la revisione alla fox float evolution da 100mm appena torno a casa noto che gli steli non sono più da 100 ma 110, come è possibile? La pressione mi è stata portata da 70 a 90 psi possibile sia questo?
La lunghezza dello stelo non cambia se cambi la pressione nella forcellaNo no misure prese bene, si vede anche a occhio che è più lungo lo stelo, mi fa strano anche perché prima gonfiata a 70 ora a 90 ma è più morbida direi
, va bene lo stesso?
La lunghezza dello stelo non cambia se cambi la pressione nella forcella
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Magari sono quelli ad essere più bassi rispetto ai precedenti e danno l'impressione che lo stelo sia più lungo.Ho sentito chi mi ha fatto il lavoro e mi ha detto di non aver toccato lo spessore, strano però ... In compenso ha montato i parapolvere fks e va molto meglio la forcella
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?