Revisione forcella marzocchi c2r2 38mm

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Perlazza

Biker novus
23/3/21
4
0
0
24
Andalo
Visita sito
Bike
Commencal v4 supreme
Ciao a tutti, ho cercato nel forum ma non ho trovato quello che cercavo...
Devo revisionare la mia forcella marzocchi c2r2 38mm ma non riesco proprio a trovare un kit revisione completo, qualcuno lo ha trovato da qualche parte o sa indirizzarmi su qualche sito dove è disponibile?
Grazie
 

ruggero999

Biker superioris
19/12/10
809
300
0
deiva marina
Visita sito
Bike
4
Paraolio e parapolvere già trovati cercavo anche bronzine e il resto grazie lo stesso
Bronzine????

Boccole ;-)
Se usi la funziona cerca trovi tutto quello che hanno, guarda un pò se vanno bene?
 
  • Mi piace
Reactions: Perlazza

Perlazza

Biker novus
23/3/21
4
0
0
24
Andalo
Visita sito
Bike
Commencal v4 supreme
Bronzine????

Boccole ;-)
Se usi la funziona cerca trovi tutto quello che hanno, guarda un pò se vanno bene?
Grazie mille gentilissimo
 

ruggero999

Biker superioris
19/12/10
809
300
0
deiva marina
Visita sito
Bike
4
A me una volta si era rotto e avevo fatto una modifica, inserendo un vite con del blocca filetti, ho tagliato la testa e poi ho messo un controdado, messo il regolo e bloccato a sua volta con un dado autobloccante e poi tagliato la parte eccedente della vite.
Per capire cosa fare sarebbe da vedere smontato, visto che la tua ha la regolazione delle due velocità.

Giusto per capire i due regoli girano a vuoto o solo uno, oppure non è che gira perchè è il regolo che non ha più di filetto e il grano non fà presa?
perchè se è così puoi vedere di allargare leggermente il foro e mettere un grano più grande.

Hai messo una immagina presa da internet un pò generica :espulso!::-|
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo