Revisione bos deville

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samu892003

Biker superis
25/3/14
314
31
0
Visita sito
Si sì, olio giusto, trovato su altri forum esteri... per lo smontaggio parte idraulica non ho trovato niente però... sai mica se c'è qualcosa di simile a fox/rockshox da poter guardare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

samu892003

Biker superis
25/3/14
314
31
0
Visita sito
...l'idraulica bos non c'entra nulla con fox o rock shox! direi che è molto più semplice ma se c'è qualcosa che non va devi sapere dove guardare!

Perfetto, grazie! Immaginavo fosse più semplice, ma devo ancora aprirla! Ho fatto l'rp23 ieri e va da dio, era solo da sapere se qualcuno sapeva di camere negative strane con aghi da auto costruirsi o cosa! Pero, se è solo da smontare, pulire, oliare , rimontare e gonfiare, è un sogno!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Perfetto, grazie! Immaginavo fosse più semplice, ma devo ancora aprirla! Ho fatto l'rp23 ieri e va da dio, era solo da sapere se qualcuno sapeva di camere negative strane con aghi da auto costruirsi o cosa! Pero, se è solo da smontare, pulire, oliare , rimontare e gonfiare, è un sogno!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
se sei stato in grado di revisionarti l'RP23 in casa, non vedo il perché dovresti trovarti in difficoltà a farlo con la forca...
 

samu892003

Biker superis
25/3/14
314
31
0
Visita sito
se sei stato in grado di revisionarti l'RP23 in casa, non vedo il perché dovresti trovarti in difficoltà a farlo con la forca...

Si quello sì, però sull'rp23 avevo molto supporto tramite internet, per questa sono al buio! Vabbè, aspetto i raschiapolvere racing bros e poi provo! Magari faccio due foto ed un mezzo tutorial


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Giusto per non aprire un altra discussione. Olio consigliato per la bos deville? Escludiamo l'originale. Ho sentito parlare di silkolene pro sf 10wt se non sbaglio. Qualcuono sa darmi qualche info, altri tipi di olio che possono andar bene. Grazie.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Giusto per non aprire un altra discussione. Olio consigliato per la bos deville? Escludiamo l'originale. Ho sentito parlare di silkolene pro sf 10wt se non sbaglio. Qualcuono sa darmi qualche info, altri tipi di olio che possono andar bene. Grazie.
se non vuoi cambiar la risposta, qualunque olio che abbia le stesse caratteristiche dell'olio originale,và bene!
 

miky3

Biker serius
6/12/09
157
39
0
43
Trieste
Visita sito
Bike
Transition patrol
Giusto per non aprire un altra discussione. Olio consigliato per la bos deville? Escludiamo l'originale. Ho sentito parlare di silkolene pro sf 10wt se non sbaglio. Qualcuono sa darmi qualche info, altri tipi di olio che possono andar bene. Grazie.
Guarda io ho messo il sikolene pro10wt e non ho sentito differenze ho messo questo xche su un forum in inglese avevano provato con il motul7.5 ma certi dicevano che hanno dovuto chiudere di qualche clic i registri x via che era meno denso del originale
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Su quello originale non ho trovato nulla, viscosita....... Solo che un olio bio sviluppato da loro, mille chiacchiere..... Prendero il silkolene non appena decido di sostituirlo. Grazie.
 

Classifica mensile dislivello positivo