revisione ammortizzatore ext storia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.761
569
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
rispolvero la discussione per sapere se qualcuno conosce un buon service center che fa la revisione degli ammortizzatori EXT Storia.
L'anno scorso ho mandato l'ammortizzatore in revisione in azienda e ci hanno messo 2 mesi e mezzo.
Quest'anno l'ammortizzatore della bici di mia moglie avrebbe bisogno di un service, ma via e-mail dall'azienda non riesco ad avere un feedback...

Ogni suggerimento è ben accetto
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
rispolvero la discussione per sapere se qualcuno conosce un buon service center che fa la revisione degli ammortizzatori EXT Storia.
L'anno scorso ho mandato l'ammortizzatore in revisione in azienda e ci hanno messo 2 mesi e mezzo.
Quest'anno l'ammortizzatore della bici di mia moglie avrebbe bisogno di un service, ma via e-mail dall'azienda non riesco ad avere un feedback...

Ogni suggerimento è ben accetto
Ciao, un preparatore della mia zona ho visto che l'altro giorno su Istagram ha postato che è diventato parter ufficiale per le revisioni EXT, si chiama Gianolio Suspension. 13019 Varallo VC. prova a contattarlo, è molto bravo e disponibile
EDIT: ecco la pagina https://www.instagram.com/gianoglio_suspension/?hl=it poi se hai bisogno dimmi che ti giro anche il numero
 

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.761
569
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Ciao, un preparatore della mia zona ho visto che l'altro giorno su Istagram ha postato che è diventato parter ufficiale per le revisioni EXT, si chiama Gianolio Suspension. 13019 Varallo VC. prova a contattarlo, è molto bravo e disponibile
EDIT: ecco la pagina https://www.instagram.com/gianoglio_suspension/?hl=it poi se hai bisogno dimmi che ti giro anche il numero
GRazie, lo ho appena contattato, mi fa sapere perchè non ha ancora il kit di revisione (penso intendesse oring e guarnizioni varie)
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
A Este (PD) da un anno c'è un negozio ride Xtreme che è pure distributore Ext e so che fa revisione per Ext.
Non so darti feedback però, non ci sono mai stato
 
  • Mi piace
Reactions: ci-clo

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.761
569
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
GRazie, lo ho appena contattato, mi fa sapere perchè non ha ancora il kit di revisione (penso intendesse oring e guarnizioni varie)
Niente da fare neanche con lui. La EXT non gli manda il materiale. Gli hanno detto che deve mandarglielo in azienda.
Il bello è che anche io ho chiesto anche alla EXT di poter mandare l'ammo per revisione, ma a me non risponde nessuno.

Qualcuno in passato aveva scritto che lo mandava in UK da mojo per la revisione. Anche io prima della brexit mandavo il fox a tftuned.com, loro erano eccezionali. Peccato per questa assistenza di un prodotto italiano così carente.. .
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Niente da fare neanche con lui. La EXT non gli manda il materiale. Gli hanno detto che deve mandarglielo in azienda.
Il bello è che anche io ho chiesto anche alla EXT di poter mandare l'ammo per revisione, ma a me non risponde nessuno.

Qualcuno in passato aveva scritto che lo mandava in UK da mojo per la revisione. Anche io prima della brexit mandavo il fox a tftuned.com, loro erano eccezionali. Peccato per questa assistenza di un prodotto italiano così carente.. .
A me oltre all'assistenza non piaceva nemmeno il prodotto, o almeno non sono riusciti a renderlo come volevo.
Comunque è un classico dei prodotti italiani, è raro trovare una rete di assistenza adeguata.

Ripensandoci mi è venuto in mente un altro negozio, 365 bike store di Abano terme, prova a sentire
 
  • Mi piace
Reactions: ci-clo

Classifica mensile dislivello positivo