Salve ragazzi, qualcuno di voi sarebbe così gentile da indicarmi qualche guida per la revisione di questo ammo FOX Brain ? Vorrei cambiargli olio e orign..Nel forum non trovo nulla...
Non esistono manuali fox e per quell'ammo servono pure attrezzi particolari, fox non é rockshox, non distribuisce manuali. In più c'è di mezzo la Specy che pur di fare cose non standard modifica persino gli attacchi. Te lo dico xche' ci sono già passato, avevo una bici con quel sistema li purtroppo.
fox ha sul sito ogni genere di manuale e video per fare tutta la manutenzione che vuoi..
dello specifico brain no perch' e' specy...
O e' una novita' o sono pirla io perche' l'anno scorso di fox, anche cercando parecchio, avevo trovato solo i classici manuali utenti, nessun manuale coi codici dei ricambi, e sempre il solito rimando a rivolgersi alla rete anche se solo dovevi fare la minima manutenzione.
Invece su rockshox c'era tutto, video, mauali officina, ricambi, tutorial ecc.
Cmq sulle sospensioni ho abbandonato ogni velleita', ho trovato un buon professionista serio e quando mi serve vado da lui, anche perche' mettere mano a un mono senza una pompa a vuoto e tutte le attrezzature giuste e' difficile fare dei bei lavori.
O e' una novita' o sono pirla io perche' l'anno scorso di fox, anche cercando parecchio, avevo trovato solo i classici manuali utenti, nessun manuale coi codici dei ricambi, e sempre il solito rimando a rivolgersi alla rete anche se solo dovevi fare la minima manutenzione.
Invece su rockshox c'era tutto, video, mauali officina, ricambi, tutorial ecc.
Cmq sulle sospensioni ho abbandonato ogni velleita', ho trovato un buon professionista serio e quando mi serve vado da lui, anche perche' mettere mano a un mono senza una pompa a vuoto e tutte le attrezzature giuste e' difficile fare dei bei lavori.
concordo con [MENTION=3398]Boro[/MENTION], la revisione della parte idraulica su quel particolare ammo non è cosa da tutti, e, comunque, voto 10+ per la fascetta sullo stelo
Ecco qua: http://www.ridefox.com/help.php?m=bike&listall=serviceO e' una novita' o sono pirla io perche' l'anno scorso di fox, anche cercando parecchio, avevo trovato solo i classici manuali utenti.
Perchè c'è il rischio che possa trattenere detriti e rigare lo stelo dell'ammo.Qual'è il problema della fascetta sullo stelo ? è appena stretta e mi serve per vedere se mi arriva a fondo corsa per la taratura corretta, visto che essendo brain ammortizza solo quando funziona...
Ecco qua: http://www.ridefox.com/help.php?m=bike&listall=service
Perchè c'è il rischio che possa trattenere detriti e rigare lo stelo dell'ammo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?