Revisione a roma

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.378
2.922
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Devo revisionare una pike rct3, un Fox float x entrambi funzionano perfettamente e un reverb stealth a Roma.
Le sospensione funzionano bene,vorrei fare la parte idraulica, mentre il telescopico ha preso gioco e tende ad abbassarsi di 1,5-2cm dopo 15 minuti.
Ho sentito Gallo moto a Cerveteri e mi ha chiesto 130+120+100 , tutti ne parlano bene, poi Bikestore 90+90 , ma telescopico da spedire.
Chi altro fa tutti e 3 a Roma?

Sent from my LG-H870DS using MTB-Forum mobile app

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Devo revisionare una pike rct3, un Fox float x entrambi funzionano perfettamente e un reverb stealth a Roma.
Le sospensione funzionano bene,vorrei fare la parte idraulica, mentre il telescopico ha preso gioco e tende ad abbassarsi di 1,5-2cm dopo 15 minuti.
Ho sentito Gallo moto a Cerveteri e mi ha chiesto 130+120+100 , tutti ne parlano bene, poi Bikestore 90+90 , ma telescopico da spedire.
Chi altro fa tutti e 3 a Roma?

Sent from my LG-H870DS using MTB-Forum mobile app
Con Gallo Moto vai sul sicuro! Io sono cliente di Bike Lab e da lì la revisione delle sospensioni la fanno da Gallo Moto... Oltre ai citati Bike Store e Stunt Bike, prova a sentire Pro Bike...

Sent from my SM-G925F using MTB-Forum mobile app

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.378
2.922
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
A me Bike Lab ha parlato di 250 euro forka + ammo... Oppure 150 a pezzo se fatto separatamente... E non c'è il telescopico... [emoji15] Colpa della spedizione...

Sent from my SM-G925F using MTB-Forum mobile app
infatti molti spediscono e non lo dicono, così ti ritrovi senza per 2 settimane e spendi pure di più

• Mi piace
Reactions: Sly*

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo